Matteo Gentili dimentica Alessia Prete tra le braccia di Alice Fabbrica? La foto del bacio

Enrico 8 Luglio, 2020

Matteo Gentili

Matteo Gentiliex concorrente del Gf 15, dopo due travagliate storie d’amore, sembrerebbe aver trovato una nuova fiamma.

Matteo Gentili - Alice Fabbrica

Il ragazzo, infatti, aveva avuto in precedenza relazioni con due ragazze note al mondo del gossip. La prima era quella con Paola Di Benedetto, vincitrice del Gf Vip 4. La seconda invece, era quella con Alessia Prete, ex concorrente del Gf 15, che ora sarebbe innamorata dell’imprenditore Davide Campanella.

Ebbene, un segnale di svolta arriva dal settimanale Novella 2000 che ritrae Matteo nell’atto di dare un bacio all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alice Fabbrica. Il giornale conferma infatti che tra i due ci sia del tenero, anche se ipotizza che la storia d’amore appena nata potrebbe essere già finita:

Matteo Gentili ha la sua Fabbrica. Il calciatore non si è dato all’imprenditoria, ma come dimostrano le foto che pubblichiamo in esclusiva il difensore del Prato è stato in pressing su Alice Fabbrica, influencer.
Matteo sarebbe stato cotto, come detto, di Alice Fabbrica, ex Uomini e Donne. Per alcuni volevano naufragare assieme nel mare dell’amore, ma per altri, il sogno si è già spento. Chi avrà ragione?

Di seguito una gallery con le foto dei due insieme rilasciate da Novella 2000:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI