Mattia Marciano contro Nilufar Addati: “Una persona che esce dallo studio piangendo dopo aver fatto due esterne con me è un po’ esagerata!”. E in merito alla sua storia con Vittoria Deganello…

Franci Dicembre 2, 2017

Mattia Marciano - Nilufar Addati

Un’avventura decisamente insolita, è stata quella di Mattia Marciano a Uomini e Donne, che dopo la delusione dovuta alla non scelta di Desirèe Popper lo scorso maggio, ha deciso di riprovarci nel noto dating show di Maria De Filippi, questa volta in qualità di tronista, dove ha incontrato e si è innamorato della sua corteggiatrice Vittoria Deganello.

Grandi polemiche attorno alla conoscenza tra i due hanno portato il dentista partenopeo a scegliere prima del previsto per non perdere la possibilità di frequentare la veronese lontano dal contesto televisivo, dove, sin da subito, ha notato una notevole complicità con la ragazza. Sin dal momento in cui Mattia si è dichiarato a Vittoria, tra i due è nata una bellissima storia d’amore, che la neo coppia condivide a colpi di selfie e storie su Instagram e neppure la distanza sembra essere un problema per loro, come hanno rivelato in una recente intervista rilasciata al settimanale Mio, al quale hanno confidato che è ancora troppo presto per una convivenza:

Ci vediamo tutti i fine settimana. Una volta vado io da lei, una volta viene lei da me.

E’ così che i Marcianello hanno deciso di far fronte alla distanza tra Napoli (città di lui) e Verona (città di lei), per dare delle basi ben solide a questa storia partendo dalle fondamenta ed evitando scelte impulsive e affrettate. L’ormai ex tronista, in merito alla neo fidanzata, però, ha anche rivelato:

Vittoria mi è piaciuta subito. Già dopo la prima esterna mi sono portato via qualcosa. Sentivo qualcosa cui non davo una spiegazione. Ma, se si guardano bene i filmati, si vede che avevo la faccia imbambolata già da subito.

Mentre una frecciatina piccata è andata a Nilufar Addati, ex corteggiatrice di Mattia e attuale tronista di Uomini e Donne:

Una persona che esce dallo studio piangendo dopo aver fatto due esterne con me è un po’ esagerata!

Insomma, piuttosto che augurare alla sua ex pretendente di trovare la stessa felicità che ora sta vivendo con la Deganello, ha preferito lanciarle questa bella frecciatina. Cosa farà la napoletana? Le risponderà, magari proprio durante una delle prossime puntate del Trono Classico?

COMMENTI