Mattia Marciano e Vittoria Deganello, primi avvistamenti della coppia dopo l’improvvisa scelta a ‘Uomini e Donne’

Martina Olivieri Ottobre 30, 2017

Trono classico

Come vi abbiamo raccontato in QUESTO post qualche giorno fa, Mattia Marciano ha concluso in anticipo il suo percorso come tronista all’interno degli studi televisivi di Uomini e Donne.

Dopo settimane di dubbi e insinuazioni, il campano ha deciso di scegliere a sorpresa Vittoria Deganello, la corteggiatrice con cui fin dall’inizio ha avuto una forte complicità. Ed è stato proprio il forte feeling immediato a indurre i telespettatori a credere che il loro legame fosse nato già in estate lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere. Proprio per questo motivo Marciano ha accelerato i tempi ed ha scelto di viversi al di fuori della trasmissione di Canale 5 la sua relazione con la veronese.

Terminata la loro avventura nel Trono ClassicoMattia Vittoria sembrano vivere serenamente la loro conoscenza, ed anche se non possono farsi vedere insieme sui social prima della messa in onda della scelta, qualche loro fan li ha già paparazzati mentre si scambiano tenere effusioni. Proprio nei giorni scorsi infatti i due sono stati avvistati insieme da un’utente del portale GossipeTv mentre sorseggiavano un caffè nella capitale…

Ieri invece i due neo fidanzatini si trovava a Firenze, e fra un giro di shopping e l’altro una fan li ha incontrati e su Instagram ha dichiarato: ‘Ho chiesto una foto prima a Mattia e poi a Vittoria, sono stati entrambi molto disponibili e carini. Sempre sorridenti e veramente bellissimi entrambi!”.

Mattia Marciano - Vittoria Deganello

E voi cosa ne pensate di questa nuova coppia? Vi piace?

COMMENTI