Grande Fratello

Mattia Scudieri e Grazia Kendi si baciano dopo la finale del Grande Fratello (Video)

Ed inoltre in piena notte è successo che...

Isa 19/12/2025

article-post

E bacio fu tra Mattia Scudieri e Grazia Kendi!

Gli appassionati dell’ultima edizione del Grande Fratello, che si è conclusa ieri con il trionfo di Anita Mazzotta, avevano seguito con interesse l’evoluzione del rapporto tra il bel siciliano e la organizzatrice di eventi, e ieri sera, proprio dopo la puntata, è arrivato un lieto fine.

Grazia non ha mai nascosto il suo forte interesse per Mattia, il ragazzo, però, è entrato nel reality con una fidanzata, Carlotta, che nel corso di questi mesi ha avuto modo anche di entrare nella Casa per ribadire il suo amore per il compagno e risolvere le incomprensioni che si erano create per via di alcuni suoi commenti social.

Quando, però, un paio di settimane fa, Mattia è stato eliminato dal gioco ed è tornato a Catania, il suo rapporto con Carlotta non ha più funzionato, tanto che i due pochi giorni fa hanno annunciato la rottura.

Tra le motivazioni della fine della storia, Carlotta ha fatto anche riferimento a Grazia, ed al fatto che Mattia, una volta fuori dal programma, abbia continuato a parlare di lei nel web ed a mancare così di rispetto alla sua fidanzata.

Ieri sera il reality si è concluso, e fuori dagli studi erano appostati diversi fan dei vari protagonisti.

I fan di Mattia e Grazia, che sui social si chiamano ‘amanters‘, si sono stretti intorno ai due ragazzi e hanno invocato un bacio, bacio che Mattia e Grazia si sono così scambiati per la prima volta.

E non solo.

Alle cinque del mattino, infatti, Simone Bianchi, ex coinquilino di Mattia e Grazia, ha bussato alla porta della stanza d’albergo di Mattia e dentro ci ha trovato proprio la Kendi, quindi è assolutamente presumibile che i due abbiano trascorso la notte insieme.

Ecco le immagini:

I fan degli amanters, dopo lunghi mesi di attesa, hanno un motivo per esultare, e come si suol dire, se son rose fioriranno.

Potrebbe interessarti anche