‘Mattino 5’, Luca Onestini e Ivana Mrazova parlano dei loro progetti di coppia e su Francesco Monte al ‘Gf Vip 3’: “Sembra un po’ forzato!”

Martina 5 Ottobre, 2018

Luca Onestini - Ivana Mrazova - Mattino 5

Sono bellissimi e innamoratissimi Luca Onestini e Ivana Mrazova. Ospiti di Federica Panicucci a Mattino 5, i due ex gieffini hanno raccontato come procede il loro amore, ed hanno colto l’occasione per esprimere qualche parere sui nuovi concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

L’ex tronista di Uomini e Donne e la modella ceca si sono infatti conosciuti lo scorso anno nella Casa più spiata d’Italia: il loro rapporto è cresciuto giorno dopo giorno tra le mura di Cinecittà tra scherzi, risate e sorrisi, e una volta usciti dal reality show di Canale 5 si sono riscoperti innamorati l’uno dell’altra e sono diventati inseparabili.

Dopo un anno, gli occhi di Luca e Ivana raccontano di un amore bellissimo, fatto di convivenza e tanta condivisione. Luca a fine Agosto è anche volato in Repubblica Ceca per conoscere i parenti della Mrazova, in particolare le sue due nipotine Laurinka e Annabelle, che si sono letteralmente innamorate dello zio acquisito.

Tutto procede quindi a gonfie vele tra i due ex gieffini, e Luca nel corso dell’ospitata a Mattino 5 ha spiegato come quest’esperienza al Grande Fratello gli abbia davvero cambiato la vita:

Quando sono entrato al Gf mi sentivo un pesce fuor d’acqua, c’erano tanti personaggi che hanno fatto la storia delle televisione, io non c’entravo niente, avevo fatto solo un programma popolare, ma non mi ritenevo un vip. Invece meno male che l’ho fatto perché questo programma mi ha completamente cambiato la vita: ho trovato l’amore, l’amicizia, tutto. Non me lo sarei mai aspettato

E a proposito dei nuovi inquilini di Cinecittà, Luca e Ivana son sembrati molto stupiti del comportamento di Francesco Monte, che a detta della Mrazova non sembra per niente lineare:

Io non capisco Francesco: l’ho visto piangere fino a due giorni fa per Cecilia (Rodriguez, ndr), e adesso si è buttato subito su tutti questi inciuci, e sta appiccicato a Giulia Salemi dalla mattina alla sera. I baci sono una cosa molto intima per me, io lo trovo molto esagerato e un po’ forzato, a me questa cosa non quadra.

“Non è che bisogna per forza fidanzarsi in un programma televisivo, noi va be’ ci siamo fidanzati fuori, siamo l’eccezione, però insomma non è obbligatorio” le ha fatto eco Luca, che poi ha aggiunto: “Non è necessario creare delle dinamiche facendo il gioco della bottiglia, il bello di questi reality è che devono essere spontanei, veri, noi giocavamo a nascondino, ai tappini…”.

Immancabile infine la domanda della Panicucci sul loro futuro, a cui lo studente di odontoiatria ha risposto:

Le cose stanno andando alla grande e se continuassero così costruiremo presto una famiglia. E’ ancora presto però per il matrimonio, anche se stiamo facendo di tutto per vedere come è la vera vita di coppia 24 ore su 24.

Potete rivedere l’intera puntata QUI. E voi cosa ne pensate delle loro parole? Vi piacciono insieme?

COMMENTI