Maurizio Aiello e quella frecciatina social a Massimiliano Caiazzo: “Ecco l’attore più…”

Non è passata inosservata la stoccata lanciata ad uno dei protagonisti più amati di Mare Fuori

Giusy Luglio 9, 2023

Maurizio Aiello e quella frecciatina social a Massimiliano Caiazzo: “Ecco l’attore più…”

Il successo di Mare Fuori non conosce confini. La serie televisiva Netflix si è riconfermata uno dei prodotti di più apprezzati nel panorama italiano. I suoi giovanissimi protagonisti, acclamati come vere e proprie star, sono andati a sostituire nell’immaginario collettivo degli adolescenti e anche dei più grandicelli attori delle serie tv americane. Fra questi c’è oltre a Maria Esposito, richiestissima anche dai brand di moda, Massimiliano Caiazzo.

Il 26enne nato a Vico Equense, attualmente fidanzato con la ballerina Elena D’Amario, nella serie tv  interpreta uno dei personaggi più amati, ovvero Carmine Di Salvo, un adolescente dall’animo buono e gentile, appartenente a una famiglia camorrista, ma che odia la violenza e la prevaricazione.

Fra i tanti estimatori di Caiazzo, che di recente ha vinto anche il Ciak d’oro come miglior protagonista per il pubblico under 30, non ci sarebbe però Maurizio Aiello, l’attore salito alla ribalta per essere uno dei protagonisti principali di Un posto al sole, la soap opera in onda su Rai 3 al 1996, entrata nei Guinness dei Record per essere la fiction italiana più longeva.

L’attore, che abbiamo visto anche a Ballando con le Stelle, ha pubblicato su Instagram la foto di sua figlia Ludovica con Massimiliano. A corredo del post una didascalia e un’immagine che sono sembrate una frecciatina:

Qui con l’attore più umile e simpatico di Mare Fuori.

L’emoticon di Pinocchio farebbe pensare che quanto pronunciato da Aiello sia alquanto sarcastico. Evidentemente Maurizio non ha ravvisato tutta questa umiltà e simpatia nel giovane interprete di Mare Fuori.

Instagram - Aiello, Caiazzo

La sua storia poi è stata anche ripresa da Deainira Marzano che ha aggiunto un aneddoto relativo a un incontro con Aiello diversi anni fa. Come raccontato dall’influencer, lo stesso attore le avrebbe negato una foto:

Parla proprio Aiello di umiltà che circa 10 anni fa quando faceva Un posto al Sole, lo incontrai al Vomedo con Patrizio Rispo, gli chiesi una foto e lui ridacchiando a presa in giro disse: “No, non sono io” e camminò avanti. Patrizio invece molto carinamente la fece.

 

COMMENTI