Mauro Icardi pubblica le chat con Wanda Nara e sbotta: “È tossica!”. Poi cancella tutto e…

La coppia qualche giorno fa ha annunciato la rottura, e secondo i media argentini l’ex opinionista del Gf Vip sarebbe molto vicina ad un rapper

Giusy Settembre 25, 2022

Sono finiti i tempi in cui Wanda Nara e Mauro Icardi raccontavano di quante volte riuscivano a copulare nell’arco di un’intera giornata. Come non rivedremo più, se non googlando, le foto ad alto tasso erotico della coppia. I due infatti, salvo sorprese e vari ed eventuali calimocho della pace, ormai si lanciano coltelli. Dopo  una serie di storie e di post su Instagram dalla serie “dico ma non dico”, Wanda Nara ha ufficializzato la rottura, non sappiamo ancora, conoscendoli, se definitiva!

Ieri, fra l’altro, ha iniziato a rincorrersi un rumor che riguarderebbe proprio l’ex opinionista del Grande Fratello Vip. La donna starebbe frequentando il rapper L Gante. La notizia è stata poco fa riportata anche da The Pipol:

È stata lei la prima a ufficializzare la loro separazione, ma ieri sono circolati dei rumors che la vedrebbero vicina a un cantante argentino.
Wanda infatti ha collaborato con il rapper L Gante e secondo i media argentini i due si sarebbero visti in un albergo.

Icardi, dopo l’indiscrezione uscita su tutti i giornali, non sarebbe rimasto con le mani in mano, anzi! L’ex calciatore dell’Inter si è sfogato e vendicato pubblicando le chat con l’ex moglie:

Il calciatore si è vendicato pubblicando una serie di screenshot di chat tra lui e l’ormai l’ex compagna su WhatsApp.
Dagli screen si vede che Wanda ha provato a chiamare Mauro più volte.

Lei: ”Ti sto chiamando mi puoi rispondere? Dove sei? Con chi sei? Domani prendo un aereo per le foto in Uruguay“.

Lui è sbottato: “Sono davvero solo e non vedo perché dovrei darti delle spiegazioni. Vuoi organizzarmi la vita anche da separato?” E Wanda gli ha dato del bugiardo: “Perché sei un falso! Sia da sposato che da single. Non vuoi dirmi dove sei perché sei un furbo. Me ne vado a letto visto che non mi rispondi“. Mauro Icardi ha chiuso la conversazione con un: “Io bugiardo? Allora siamo uguali. Che tossica sei!”.

Maurito ha poi però cancellato tutto, nonostante i follower avessero ormai  salvato tutto, cambiando completamente registro. Dopo averla definita “tossica level 1000” ha pubblicato la foto di un bacio.

E la saga continua…

Icardi all’improvviso nelle storie, non capisco nulla di spagnolo, capisco solo che c’è drama💀 pic.twitter.com/wGjisVrw6L

COMMENTI