Gossip

Mauro Icardi sbugiarda Wanda Nara: “Donna mitomane, ossessionata da me!”

La dichiarazione della showgirl al programma Intrusos non hanno lasciato indifferente il calciatore

Carola 24/01/2026

article-post

Sembrava destinata a durare la tregua tra Wanda Nara e Mauro Icardi, che negli ultimi mesi erano finiti al centro del gossip per via della travagliata fine del loro matrimonio e della conseguente separazione, ma così non è stato.

Nelle scorse ore, infatti, la conduttrice di Masterchef Celebrity ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Intrusos, parlando del rapporto con l’ex marito e della loro situazione attuale:

Quando possiamo cerchiamo sempre di parlare. Gli dico quello che penso. Sento che col tempo succederà quello che è successo con Maxi.

Tanto è bastato per riaccendere la scintilla dello scontro tra i due: il calciatore, infatti, ha smentito di essere in buoni rapporti con l’ex moglie, pubblicando sul suo profilo Instagram un durissimo sfogo contro di lei e accusandola di essere una bugiarda:

Voglio essere chiaro. Le dichiarazioni di questa donna sono false. È sorprendente che la gente continui a credere a una bugiarda patologica, non per quello che dico, ma per quello che dimostrano le sue stesse azioni. Mi ha accusato falsamente di violenza di genere in ripetute occasioni. Mi ha escluso dalle mie case con false accuse. Ho chiesto in tribunale che gli fosse proibito di vedere o avere qualsiasi contatto con le mie figlie per sei mesi. Non ha rispettato alcun ordine del tribunale quando avrebbe dovuto consegnarmi le mie figlie. Ha trattenuto due bambine, di 9 e 10 anni, per undici ore per impedire loro di stare con il padre, a causa di un capriccio personale e di un’ossessione per la mia compagna. Mi ha rubato sette milioni di euro, fatto ormai di dominio pubblico. Questa persona nella mia vita è solo la madre delle mie figlie. Non sarà mai, mai parte della mia famiglia.

 

Al che Wanda ha risposto alle accuse di Icardi spiegando il suo punto di vista:

Mi è costato molto l’accordo con questo club, del quale ero tifosa già prima che arrivassi tu. Abbiamo chiuso un ottimo contratto nonostante tu non fossi d’accordo. Non ti ho mai rubato nulla e ho sempre pagato le tasse per conto mio. Per me resterai una famiglia e sai che ci sarò sempre, anche se il percorso giudiziario prosegue, perché non è ben visto in nessuna parte del mondo un padre che non paga il mantenimento. Io non avrei mai permesso molte cose. Concentrati su questi mesi, perché ogni telefonata arrivava in momenti di concentrazione, come il giorno in cui hai sbagliato entrambi i rigori.

Potrebbe interessarti anche