Mediaset, i palinsesti per la prossima stagione: ecco quando andranno in onda il ‘Gf Vip 5’ e ‘Temptation Island’

Ludovica 13 Luglio, 2020

Mediaset

La stagione televisiva 2019/2020 si è appena conclusa, ma tutta l’attenzione è già rivolta ai programmi che andranno in onda a partire da settembre. Sono stati infatti ufficializzati i palinsesti della stagione televisiva alle porte e molte trasmissioni, visto il blocco degli ultimi mesi dovuto al Coronavirus, torneranno sul piccolo schermo prima del previsto.

Il Grande Fratello Vip 5, capitanato per il secondo anno consecutivo da Alfonso Signorini, prenderà il via a settembre e andrà in onda con un doppio appuntamento, il lunedì e il venerdì. Suo concorrente del venerdì sarà Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Attesissimo, sempre a settembre, anche il ritorno di Temptation Island il giovedì sera con Alessia Marcuzzi.

Da sabato 12 settembre vedremo su Canale 5 Tú sí que vales, che si giocherà gli ascolti con Ballando con le Stelle. Live – Non è la D’Urso, invece, tornerà ogni domenica a partire dal 13, come sempre in prima serata con Barbara D’Urso. Per Striscia la Notizia, infine, dovremo attendere il 27 del mese.

Che ne pensate? Quale programma attendete maggiormente?

COMMENTI