‘Un medico in famiglia’, Domiziana Giovinazzo sta per diventare mamma! (Foto)

Martina 7 Novembre, 2020

Domiziana Giovinazzo

In molti se la ricorderanno nel ruolo della piccola Elena Martini di Un medico in famiglia, ma oggi Domiziana Giovinazzo è cresciuta e sta addirittura per diventare mamma.

“Tutte le grandi cose iniziano con qualcosa di piccolo” ha scritto teneramente l’attrice sotto alla foto in bianco e nero pubblicata su Instagram per annunciare la gravidanza.

Domiziana è giovanissima, ha soli 20 anni, e la sua carriera nel mondo della televisione è iniziata in tenera età quando ha cominciato a ricoprire il ruolo della figlia di Lele (Giulio Scarpati) e Alice (Claudia Pandolfi) nella nota fiction di Rai Uno.

Sul set di Un medico in famiglia ha conosciuto anche Tommy (Riccardo Alemanni), diventato presto il suo fidanzato sia nella serie tv che nella realtà. La loro è stata una relazione che ha fatto sognare i giovanissimi, ma l’idillio d’amore non è durato a lungo e ognuno è andato presto per la sua strada.

Domiziana ha ritrovato la sua felicità vicino ad un compagno di cui non sappiamo molto ma con il quale convive da diverso tempo, e con il quale è nato un sentimento talmente forte che i due hanno deciso di allargare presto la famiglia. L’attrice è, infatti, al quinto di mese di gravidanza, e aspetta un maschietto che dovrebbe nascere a fine Marzo.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it i nostri migliori auguri a Domiziana e al suo fidanzato per questo nuovo percorso di vita che stanno per intraprendere insieme.

COMMENTI