Gossip
Un medico in famiglia, Margot Sikabonyi è incinta: l’originale video dell’annuncio
Ecco come l’attrice ha dato la notizia della dolce attesa
Giusy 12/06/2025

Una storica protagonista di Un medico in famiglia sarà presto mamma… tris!
Margot Sikabonyi, indimenticata interprete di Maria Martini, è incinta per la terza volta! L’annuncio è stato dato dalla stessa attrice con un breve video condiviso sul suo account Instagram.
Nel reel pubblicato sui social, la protagonista di Un medico in famiglia appare seduta su una panchina al parco con una tazza in mano. Radiosa in volto e con un sorriso che da sempre la contraddistingue e che l’ha resa amatissima dal pubblico della serie televisiva con Lino Banfi, inizia a pronunciare alcune parole che poco dopo lasciano intuire il dolce annuncio:
Come… No, no, non credo basti, eh. No, no. Ciao. Eccomi qua, mamma mia, mamma mia. Quanto tempo è passato. Eh si tanto, tanto, ma perché sono successe tantissime cose, capito? Il motivo per cui sono qui, infatti, per dirvi questa cosa che è successa, che è una notizia bomba. E allora io adesso stavo appunto cercando come… Il modo giusto, giusto per raccontarvela: un fuoco d’artificio che scoppia dietro adesso, o qualcuno che arriva, fa le capriole, però non basta, non basta anche perché adesso sono tutti talmente sensazionali che…
A quel punto Margot si alza e mostra il suo pancino pronunciato:
Tanto poi è la vita che ci pensa essere sensazionale.
View this post on Instagram
Classe 1982, la Sikabonyi è già mamma di Bruno James, nato nel 2015, e Leonardo, nato nel 2017, avuti dall’ex marito Jacopo Lupi. I due si sono separati qualche anno fa.
L’annuncio, inaspettato, ha reso entusiasti i fan, che subito sono accorsi numerosi a congratularsi con l’attrice, oggi anche insegnante di yoga.
Non sono mancate nemmeno le critiche. Diversi utenti hanno iniziato a puntare il dito contro la scelta di una gravidanza dopo i 40 anni, altri ancora per non aver voluto parlare del papà del bimbo che porta in grembo.
Polemiche inutili e sterili: ciò che davvero conta è abbracciare questa nuova vita, con felicità e immensa gratitudine.