Megan Fox e Brian Austin Green annunciano il divorzio: ecco chi sarebbe la nuova fiamma dell’attrice!

Melissa 24 Maggio, 2020

Megan Fox - Brian Austin Green

È arrivato definitivamente al capolinea il matrimonio tra la star di Hollywood Megan Fox e Brian Austin Green, l’indimenticabile David Silver di Beverly Hills 90210. I due hanno iniziato la loro frequentazione nel 2004 e sono poi convolati a nozze nel 2010, un grande amore dal quale sono nati anche tre splendidi bambini: Noah, Journey e Bodhi.

Nonostante la notizia della separazione sia diventata di dominio pubblico solo negli ultimi giorni, la rottura tra Megan e Brian sembrerebbe risalire alla fine del 2019 e, a parlare esplicitamente del loro allontanamento, è stato proprio l’attore del celebre teen drama durante il suo podcast With Brian Austin Green:

Nessuno dei due ha fatto niente all’altro. Lei è sempre stata onesta con me. Abbiamo avuto una relazione fantastica. Io so che la amerò sempre e che lei mi amerà per sempre. […] Come famiglia abbiamo costruito qualcosa di davvero bello e speciale, non vogliamo perderlo. Cercheremo di restare amici e di essere uniti di fronte ai bambini. Faremo le vacanze tutti insieme e staremo uniti per loro, i nostri figli.

In concomitanza con l’annuncio della separazione si sono fatte sempre più insistenti anche le voci sul flirt della Fox con il rapper ed attore americano Machine Gun Kelly – nome d’arte di Colson Baker – conosciuto sul set del videoclip di Bloody Valentine, ultimo singolo del cantante. Nel video musicale i due interpretano un’eccentrica coppia di fidanzati e, dopo aver condiviso anche il set del film di prossima uscita Midnight in the Switchgrass, tra Megan e l’eclettico artista sembrerebbe essere scoccata la scintilla (confermata anche da alcune foto che li ritraggono a cena insieme).

Se per adesso i diretti interessati non hanno né confermato né smentito la frequentazione, a dire la sua sulla presunta liaison dell’ex moglie è stato lo stesso Brian:

Ha incontrato questo ragazzo, Colson, sul set. Io non l’ho mai incontrato ma con Megan abbiamo parlato di lui e mi ha detto che è un bravo ragazzo. Sono solo amici per adesso. […] Non voglio che la gente la pensi che lei sia in qualche modo la cattiva della situazione e che io sia la vittima ma non so cosa succederà in futuro. Non voglio fare previsioni.

Nella gallery a seguire qualche foto di quella che sembrerebbe essere la nuova fiamma di Megan Fox:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI