Melissa Satta e Matteo Berrettini, il settimanale Chi ufficializza la “nuova coppia dell’anno”

Il campione di tennis e l’ex velina non si nascondono più

Linda Gennaio 24, 2023

Melissa Satta e Matteo Berrettini sono finiti sotto i riflettori del settimanale Chi, nelle ultime ore. Dopo il flirt attribuito alla ex velina con il presidente dell’Inter Steven Zhang, è spuntato un nuovo principe azzurro al suo fianco. Parliamo appunto del noto tennista, reduce dalla fine della storia d’amore con la collega Ajla Tomljanovic risalente alla scorsa primavera.

Il tennista azzurro, 26enne, attualmente numero 14 al mondo, ha assistito alla sfida di Eurolega tra Olimpia Milano e Lione al Forum insieme all’ex moglie di Boateng. I due poi si sono spostati in un locale milanese in cui sono apparsi piuttosto intimi. Gira infatti una foto social che li ritrae vicinissimi: si parla già di bacio.

Nonostante al match di basket abbiano trionfato i francesi, i due sono comunque andati a “festeggiare” in un locale milanese, il ristorante Domus. Si sono intrattenuti lì fino all’1:30 di notte e poi sono andati all’Armani Privé. A detta di alcuni clienti presenti, i due erano l’uno davanti all’altro vicinissimi e inseparabili. Da lì, sono usciti alle 4:30 del mattino e si sono recati  a casa di lei.

Si legge sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini:

SOLO SU “Chi” MATTEO BERRETTINI E MELISSA SATTA, LA NUOVA COPPIA DELL’ANNO: CENA, DOPOCENA, POI A CASA DI LEI PER LA NOTTE.

Il campione di tennis Matteo Berrettini e la ex velina Melissa Satta sorpresi a cena insieme e poi diretti a casa di lei: è lo scoop di “Chi” in edicola il 25 gennaio. Berrettini e la Satta sono stati fotografati a notte fonda – erano le 4,30 – dopo una cena da Domus e un dopocena all’Armani Privé, mentre salivano sull’auto di Melissa per andare a casa di lei, dove hanno passato il resto della nottata.

La sera prima la coppia era andata al Forum di Assago per vedere la partita di basket dell’Olimpia. Per i suoi giorni milanesi, Berrettini ha scelto di alloggiare in un hotel vicino all’abitazione della sua nuova fiamma ma, come documentato da “Chi”, non vi ha trascorso tutte le sue notti…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI