Gossip

Melissa Satta parla della relazione con Carlo Beretta: “I limiti li pongono solo le persone ignoranti”

L’ex velina ha svelato cosa ama del loro rapporto

Carola 07/02/2026

article-post

Melissa Satta sta vivendo un momento molto felice per quanto riguarda la sua vita privata: la showgirl, infatti, il 7 febbraio ha compiuto 40 anni e ha deciso di festeggiare questo traguardo concedendosi una romantica vacanza alle Maldive, insieme al compagno Carlo Beretta.

Un amore arrivato dopo la fine delle rispettive relazioni con lo sportivo Matteo Berettini e con l’influencer Giulia De Lellis, oggi felicemente fidanzata con Tony Effe, da cui ha avuto la piccola Priscilla.

La storia con lo sportivo era stata per Melissa molto intensa, ma anche travagliata e oggi l’ex velina ha ritrovato la felicità accanto a Beretta e sembra intenzionata a vivere questo rapporto incurante delle critiche. In questi mesi, infatti, in molti hanno fatto rifermento alla loro differenza d’età, dal momento che Carlo è più giovane di 10 anni. Rispondendo ad alcune domande dei suoi followers su Instagram, però, la Satta ha così replicato a chi le ha chiesto se sentisse la differenza d’età con lui:

Dettagli inutili che ai giorni d’oggi non hanno valore… bisogna essere meno superficiali, pensare alla felicità e apprezzare quando si incontra una persona speciale. I limiti li impongono solo le persone ignoranti.

Melissa infatti ha svelato che tra loro c’è un grande supporto anche dal punto di vista lavorativo e proprio per questo durante i vari viaggi che si trovano a fare quando possibile si accompagnano a vicenda:

La cosa bella è che ci supportiamo tantissimo. Spesso viaggiamo per lavoro e quando possiamo ci accompagniamo a vicenda.

Potrebbe interessarti anche