Melissa Satta rompe il silenzio: “Ecco come stanno davvero le cose tra me e Kevin Prince Boateng”

Martina Olivieri Maggio 7, 2019

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Dopo mesi di dubbi e incertezze è ufficiale: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono detti addio!

Ad ufficializzare la notizia che da mesi rimbalza da un tabloid di gossip all’altro è stata la showgirl originaria di Boston che tramite le pagine del settimanale Chi ha confermato:

Con Boateng è finita. Non è mai bello quando finisce una storia d’amore, ma oggi siamo in serenità. Questo è già un passo avanti per chi ha provato amore e ha messo al mondo il goal più bello come nostro figlio.

Dal caldo di Dubai dove ha trascorso il lungo ponte con il figlio Maddox Prince nato proprio dal matrimonio con il calciatore, l’ex velina di Striscia la Notizia sta cercando di superare al meglio quest’ultimo periodo che non è stato affatto facile per lei e lo fa non solo insieme al suo piccolino ma anche con parte della famiglia Boateng con la quale ha mantenuto un ottimo rapporto:

Non mi sono mai ritrovata a parlare del concetto di famiglia allargata, ma di questo si tratta. Ed è bellissimo. A Dubai c’erano Avelina e Jerome, fratelli del mio ex marito, insieme con i loro figli che sono i cuginetti di Maddox. Mio figlio ha così potuto divertirsi e distrarsi insieme con loro. E’ normale, bello, tutto in serenità.

Kevin Prince invece non c’era, ma solo per impegni lavorativi ha specificato Melissa:

Ha lasciato l’Italia e la squadra del Sassuolo per andare a tentare l’avventura in Spagna, nel Barcellona. Per impegni sportivi non è potuto venire. Tutto qui, nessuna dietrologia ‘in campo affettivo’ sia chiaro.

Dopo otto anni d’amore e 3 di matrimonio con Boateng, Melissa è di nuovo single, e non sembra avere alcuna intenzione di ributtarsi a capofitto nell’amore per il momento:

Adesso non ho voglia di innamorarmi di nuovo. Amo mio figlio, e mi sento per la prima volta fidanzata con me stessa.

Cosa ne pensate di queste parole?

 

COMMENTI