Melita Toniolo confida: “Ho messo da parte il mondo dello spettacolo per dedicarmi a mio figlio Daniel!”

Veronica 19 Agosto, 2018

Melita Toniolo e Daniel

Melita Toniolo ha raggiunto grande popolarità per aver partecipato alla settima edizione del Grande Fratello. Durante la permanenza nel reality show di Canale 5 si era avvicinata all’altro concorrente Alessandro Tersigni scatenando la gelosia del fidanzato dell’epoca, l’ex tronista Luca Dorigo, il quale la lasciò in diretta televisiva.

Fra Melita e Alessandro iniziò una storia d’amore che terminò qualche tempo dopo la fine della loro avventura nella Casa del Gf. Messa da parte la delusione per la fine di quella liaison, per la veneta si spalancarono le porte del mondo dello spettacolo: calendari, inviata della trasmissione di Italia 1 Lucignolo, e poi le partecipazioni a La Talpa, Paperissima, Ciao Darwin ma anche apparizioni in film e sitcom.

La vita della trevigiana è stata stravolta dall’incontro nel 2015 con il compagno Andrea Viganò, comico di Colorado, e le sue priorità sono cambiate dal dicembre scorso dopo la nascita del loro piccolo Daniel, come ha fatto sapere tramite le pagine del settimanale Vero:

Sicuramente ora penso più a Daniel che a me stessa, sono molto serena ma anche tanto stanca: faccio praticamente tutto da sola con l’aiuto del mio compagno e non è facile! Però non sono apprensiva, voglio solo che il mio bambino cresca libero (…) Lo dico sorridendo, ma ha sei mesi e pesa nove chili e mezzo. È molto lungo e la mia schiena ne risente! Per il resto, per fortuna, dorme spesso – ha preso da me! – mangia tanto, come il papà, e ride sempre come entrambi i genitori.

La 32enne ha poi confidato di confrontarsi con altre mamme vip per scambiarsi consigli e opinioni:

Da Justine Mattera a Samantha De Grenet fino a Guendalina Canessa. Sono mamme dolcissime e molto istintive, quindi ci capiamo al volo. Tra mamme si parla la stessa lingua!

L’ex gieffina ad oggi è serena e appagata e non intende trascurare il suo piccolo per lavorare nello showbiz:

Sinceramente l’ultima cosa a cui penso in questo momento è la tv! Non rinnego nulla, sono felice di quello che ho fatto, mi ha dato tantissimo la popolarità, ma ora ho trovato l’equilibrio che cercavo da tempo. Non ci rinuncerei per nulla al mondo: per questo ho deciso di mettere il mondo dello spettacolo, apparizioni televisive e altro. Continuo a lavorare, ovviamente, ma non ricerco più il “grande salto” perché ora ho “la mia vita” accanto: Daniel.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI