Michele Morrone si è fidanzato con Anna Maria Sieklucka, sua co-protagonista nel film 365 giorni? Ecco il romantico gesto che l’attore avrebbe dedicato alla nuova compagna!

Molti indizi lasciano intuire che sia nato del tenero tra i due attori

Giusy Aprile 29, 2022

Molti indizi lasciano intuire che Michele Morrone oltre al successo internazionale abbia trovato anche l’amore grazie al suo ruolo di  Massimo Torricelli in 365 giorni. In questi giorni si è tenuta la presentazione del sequel della serie tv erotica, visibile sulla piattaforma Netflix a partire dal 27 Aprile e l’attore è stato paparazzato in atteggiamenti affettuosi con la co-protagonista Anna Maria Sieklucka, Laura Biel nella saga.

I due hanno già lavorato insieme nel primo capitolo della serie, ma all’epoca Michele Morrone era impegnato. Set dunque galeotto una volta interrotta la precedente relazione? Le immagini e il video pubblicati su una fanpage della coppia non lasciano spazio a ulteriori dubbi.

Non solo! Morrone ieri ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle storie che lo ritraevano mentre si faceva un tatuaggio: AMS, tre lettere che sono anche le iniziali del nome dell’attrice polacca. Un romantico gesto che potrebbe svelare che la relazione va avanti da un bel po’.

Dopo un divorzio alle spalle e i tanti flirt assegnati dalla cronaca rosa, sembrerebbe essere tornato il sereno nel cuore del modello lombardo.

Al momento nessuna conferma ufficiale, Michele d’altronde è sempre apparso molto restio a parlare della sua vita sentimentale, anche per tutelare i suoi due bambini, nati dal matrimonio con  la stilista libanese Rouba Saadeh.

COMMENTI