Michelle Hunziker ha un nuovo amore dopo Tomaso Trussardi? Ecco di chi si tratterebbe (Foto)

L’indiscrezione di Dagospia

Giusy Febbraio 16, 2022

Michelle Hunziker nelle ultime settimane è al centro dell’attenzione mediatica dopo la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi.

I motivi per cui la coppia si sia detta addio dopo 11 anni di relazione e 9 di matrimonio non sono mai stati rivelati. Tanti i rumors, ma le bocche sono rimaste cucite da entrambe le parti.

Michelle e Tomaso sono però a furor di popolo e di stampa i single più ambiti d’Italia! I paparazzi non accennano a seguire i due, speranzosi trovare qualche ulteriore gossip.

Che sia stato già trovato?

Secondo un pettegolezzo riportato da Dagospia, la showgirl avrebbe già un altro uomo! Al momento sono soltanto voci, nulla trapela dai profili social di Michelle, in questi giorni impegnata con il lancio del suo nuovo programma, Michelle Impossible.

Secondo quanto segnalato da Dagospia, fra i due ci sarebbe solo una simpatia e si seguono a vicenda su Instagram.

Chi sarebbe il “fortunato”?

 Si sta parlando di Carlo Piazza, un modello nato nel 1991 e che vive fra Milano, Londra e l’Oriente.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Carlo Piazza (@karlospi)

Carlo ha iniziato a lavorare nel mondo della moda nel 2012 e ha collaborato negli anni con Wella, Samsonite e Gabs.

Avrebbe – ma le voci non sono state confermate – conosciuto la Hunziker nel corso di uno shooting fotografico e pare sia nata subito una simpatia.

Sarà davvero il modello a far tornare sorriso sulle labbra di Michelle Hunziker dopo la sofferenza per la fine del suo secondo matrimonio?

COMMENTI