Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti e il curioso retroscena svelato da Chi (c’entra un test di gravidanza)

Il settimanale di Alfonso Signorini ha rivelato un gossip sulle vacanze in Sardegna della conduttrice e la figlia

Valeria Agosto 3, 2022

Vacanze in famiglia quelle che stanno trascorrendo Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti.

Le due, da sempre legatissime, hanno deciso di dedicarsi qualche giorno di relax in vacanza in Sardegna. Spesso, entrambe, condividono con i fan affezionati, qualche attimo di vita quotidiana. Ma, ovviamente, molte cose le tengono del tutto private. Ci ha pensato dunque il settimanale Chi, attraverso le sue “Pillole di Gossip” a svelare un curioso retroscena. Ecco quanto riportato:

Il mistero del test di gravidanza. Durante le vacanze in Sardegna, pochi giorni prima del ritorno a Milano, Michelle Hunziker, con la figlia Aurora Ramazzotti, è stata vista in una farmacia mentre comprava un test di gravidanza. La domanda che ora tutti si pongono è: a chi sarà servito, alla mamma o alla figlia?

Domanda del tutto curiosa. Ricordiamo che Michelle, dopo la fine della sua lunga relazione con Tomaso Trussardi, ha ritrovato il sorriso accanto all’ex gieffino Giovanni Angiolini. I due, hanno provato a tenere segreta la loro relazione, ma i paparazzi sono riusciti a beccarli durante la loro vacanza proprio a Porto Rotondo, in Sardegna. Le foto pubblicate sul settimanale Chi non hanno lasciato dubbi: i due sono innamorati e sempre più complici.

Aurora, invece, fa coppia fissa ormai da lungo tempo con Goffredo Cerza. I due ragazzi hanno ormai una relazione del tutto consolidata da parecchio tempo e si mostrano spesso e volentieri sempre più uniti e complici attraverso i loro social network.

Proprio sul suo profilo Instagram, qualche giorno fa, Aurora, ha condiviso un lungo sfogo contro gli haters che la prendono spesso di mira, tacciandola per raccomandata in quanto figlia di due grandi volti televisivi: Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

COMMENTI