Michelle Hunziker in dolce attesa per la quarta volta? La conduttrice risponde così… (Video)

Ludovica 6 Luglio, 2018

Michelle Hunziker

Non ha mai nascosto il suo profondo senso materno Michelle Hunziker. La show girl, già mamma di Aurora, avuta dall’ex Eros Ramazzotti, e delle piccole Sole e Celeste, nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi, ha più volte dichiarato pubblicamente di avere nei suoi progetti futuri il sogno di una quarta maternità.

In molti, nelle ultime ore, hanno pensato che forse questo desiderio stesse prendendo vita. Infatti Michelle qualche giorno fa ha postato sul suo profilo Instagram una foto al mare e alcuni, notando delle rotondità sospette, hanno subito pensato ad una gravidanza ancora ai primi mesi. Addirittura diverse testate giornalistiche le hanno dedicato alcuni articoli annunciando l’ipotetica notizia:

Instagram Hunziker

La Hunziker, però, è subito intervenuta attraverso delle Instagram Stories chiarendo la realtà dei fatti (potete trovare il video in alto a questo post):

Io sono veramente super felice dell’affetto della stampa che mi vorrebbero vedere sempre incinta, anche perché io non ho mai nascosto che mi piacerebbe farne un altro. Ma purtroppo devo dirvi che non sono incinta, certe volte uno la sera prima mangia un po’ pesante. Comunque prometto che se dovessi rimanere incinta sarei talmente felice da volerlo condividere col mondo il prima possibile. Quest’estate è andata così.

La conduttrice, dunque, con i suoi soliti modi ironici e privi di polemiche, ha smentito la dolce attesa senza però escludere che in futuro non possa accadere.

COMMENTI