Michelle Hunziker è in attesa del quarto figlio?

Veronica 26 Marzo, 2017

Michelle Hunziker - Tomaso Trussardi

Non ne ha mai fatto mistero, la bella Michelle Hunziker, del suo desiderio di voler allargare la famiglia: la showgirl svizzera, infatti, dopo Aurora, figlia del cantante Eros Ramazzotti, e le piccole Sole e Celeste avute dall’attuale marito Tomaso Trussardi, ha dichiarato in più occasioni di desiderare un altro bambino.

E lo ha ribadito anche recentemente, in occasione del suo 40° compleanno: al settimanale Chi ha dichiarato, infatti, oltre l’amore incondizionato verso il compagno, la voglia di una nuova maternità.

Lui è il mio angelo, il mio uomo, lui è sempre. Tomaso è l’uomo con cui voglio camminare fino alla fine dei miei giorni, con cui voglio allargare la famiglia, questo è il mio progetto. Io ci credo. E questo è il percorso della mia felicità. Ho voglia di fare meglio di prima. Magari faccio un altro figlio. E poi i quaranta di oggi sono i nuovi trenta.

E stando ad un’indiscrezione pubblicata dal settimanale Diva e Donna, Michelle sarebbe davvero in dolce attesa: il bel Trussardi, infatti, avrebbe confidato agli amici più intimi che la conduttrice sarebbe già al terzo mese di gravidanza e per di più i due starebbero per diventare genitori di un bel maschietto.

Il gossip su una sua possibile nuova gravidanza si rincorre da tempo, ma la Hunziker ha sempre prontamente smentito, anche in maniera ironica. Sarà così anche questa volta?

COMMENTI