Michelle Impossible, la Hunziker parla del suo one woman show: “Io e Eros Ramazzotti sullo stesso palco dopo vent’anni!”

La conduttrice ha raccontato anche come sta dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi

Giusy Febbraio 15, 2022

Michelle Impossible, la Hunziker parla del suo one woman show: “Io e Eros Ramazzotti sullo stesso palco dopo vent’anni!”

Grande fermento per Michelle Hunziker e il suo nuovo programma Michelle Impossible che andrà in onda domani sempre su Canale 5.

La conduttrice svizzera esordirà con il suo programma domani sera, la seconda e ultima puntata mercoledì 23 Febbraio.

Un one woman show dove Michelle si racconterà a cuore aperto e dove non mancheranno momenti di ballo, canto, risate e tanta comicità.

Per l’occasione, la Hunziker è stata ospite domenica scorsa a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin, ha showgirl si è lasciata andare a qualche rivelazione, ad esempio ha confessato di aver rinunciato a Hollywood per rimanere in Italia. Michelle infatti doveva sostenere il provino per Matrix, quando è stata chiamata dal suo agente che le ha proposto la conduzione di Zelig. Valigie disfatte e l’inizio di una lunga e fruttuosa carriera.

In questi giorni la conduttrice ha rilasciato diverse interviste per il lancio del suo nuovo programma.  Al Corriere della Sera, ad esempio,  ha raccontato qualche chicca su Michelle Impossible:

Cerco di portare me stessa su questo palco, non è uno show preconfezionato, non è un format, deve essere il più personale possibile, come se invitassi gli spettatori a casa mia: guardate vi racconto le storie, divertenti ed emozionanti, che mi sono successe. Abbiamo tutti una vita da raccontare, la mia è questa, è particolare, ho avuto a che fare con tanta gente super in questi anni. Questo deve emergere, la mia autenticità, le sfumature inedite dei personaggi che ho incontrato.

Nel corso delle due puntate tanti saranno gli ospiti che interverranno sul palco… colleghi e amici della showgirl… e non solo! Ad affiancarla anche la figlia Aurora Ramazzotti.

Come ha riportato Sorrisi, TV e Canzoni, ad alternarsi sul palco ci saranno Eros Ramazzotti, Maria De Filippi, Gerry Scotti, il mago Forest, la Gialappa’s Band, Serena Autieri, Silvia Toffanin, Ambra Angiolini, J-Ax, Nicola Savino, Anna Tatangelo, Rita Pavone, Andrea Pucci. In entrambe saranno presenti la figlia Aurora, Katia Follesa e Michela Giraud.

Ho voluto tutti i miei amici, persone a cui voglio bene. Non mi serve l’ospitone che viene a fare la sua parte e se ne va. Credo sia bello far vedere al pubblico cosa c’è di autentico nelle persone che hanno lavorato con me, mostrare un rapporto sincero. Verranno le persone che sono parte fondamentale della mia vita, come mia figlia Aurora. Eros era la tra le Michelle Impossible e invece… Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia.

Non è mancato un accenno a Tomaso Trussardi e la fine del loro matrimonio. Una ferita aperta per Michelle Hunziker che a Verissimo si era anche commossa. Sulle pagine del Corriere ha commentato così la loro relazione giunta al capolinea dopo la nascita di due splendide bambine, Sole e Celeste.

I manuali di psicologia insegnano che due sono le cose che stressano emotivamente di più l’essere umano: la morte e la separazione. Tutte le separazioni sono dolorose, fanno malissimo, sono difficili da superare perché ti senti fallita. Mi ritengo fortunata perché in un momento difficile come questo ho qualcosa su cui concentrarmi e che mi distrae, poi certo quando chiudo la porta di casa la sera il dolore rimane.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

COMMENTI