Michelle Hunziker a Felicissima sera: “Un richiamino con Eros Ramazzotti? Ogni tanto…”

La conduttrice, ospite di Pio e Amedeo, ha parlato dei rapporti con i suoi ex compagni e la risposta alla piccante domanda dei comici non è passata inosservata

Carola Marzo 25, 2023

Michelle Hunziker a Felicissima sera: “Un richiamino con Eros Ramazzotti? Ogni tanto…”

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la prima puntata di Felicissima Sera – All Inclusive, lo show condotto da Pio e Amedeo e tra i tanti ospiti che sono stati vittima delle interviste del duo comico pugliese c’è stata anche Michelle Hunziker, reduce dal successo di Michelle Impossible.

Riprendendo il celebre tavolo di Che tempo che Fa, Pio e Amedeo – nelle vesti di Fabio Fazio – hanno fatto una lunga chiacchierata con Michelle e, tra un bicchiere di limoncello e due olive, i comici hanno fatto alcune domande alla conduttrice, rigorosamente sulla sua vita privata.

Per prima cosa Amedeo ha voluto rompere il ghiaccio chiedendo alla Hunziker se con Eros ci fosse stato qualche ritorno di fiamma mentre erano entrambi single: “Tu con eros nei momenti in cui eravate single un richiamino ve lo siete fatto?“. E la risposta di Michelle non si è fatta attendere: “Un richiamino con Eros? Ogni tanto, per educazione, sempre per l’armonia.

La conduttrice è poi scoppiata a ridere e ha aggiunto:  “Sto scherzando, non è vero. Adesso Eros è anche innamorato, è fidanzato“.

Per quanto riguarda invece la storia con Tomaso Trussardi, Michelle ha ribadito che è definitivamente chiusa, nonostante si vogliano bene: “Con Trussardi è finita, ma ci vogliamo bene“.

Infine, Michelle ha parlato della sua vita sentimentale oggi, spiegando di essere single anche per via del fatto di essere una mamma a tempo pieno e presto anche nonna:

Oggi sono felicemente single, non mi si avvicina nessuno. L’approccio con una che ha tre figli e sta per diventare una nonna non è da tutti.

COMMENTI