Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, amore al capolinea: ecco cosa hanno rivelato fonti vicine alla (ex) coppia

Ad annunciare la fine della relazione tra la conduttrice e il bel chirurgo è stato il settimanale Chi

Giusy Agosto 23, 2022

Sembrerebbe essere giunta al capolinea la relazione fra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. L’indiscrezione è trapelata da ThePipol:

In esclusiva sul prossimo numero di Chi, in edicola da domani mercoledì 24 agosto, lo scoop sulla fine della relazione fra Michelle Hunziker e il chirurgo sardo Giovanni Angiolini. «Sono contenta di aver sbagliato perché solo così puoi andare avanti», aveva dichiarato al settimanale Mondadori: ora, dopo il primo bacio in Sardegna a marzo, l’incontro in un hotel di Milano e la fuga d’amore a Parigi, la soubrette getta la spugna e dimentica l’ex concorrente del Grande Fratello.

Fonti vicine alla presentatrice che si è appena separata da Tomaso Trussardi raccontano a Chi che «Certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare». Nessuna accusa, nessuna recriminazione, solo la consapevolezza che la loro storia, durata meno di un’estate, è già finita. Intanto, la Hunziker viene localizzata in Franciacorta, in un resort vicino all’ex marito, Eros Ramazzotti.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

COMMENTI