Gossip

Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera: perché sarebbe finita e chi ha preso la decisione

Il retroscena svelato dal settimanale Oggi

Valeria 08/01/2026

article-post

La relazione tra Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera non è mai stata del tutto ufficializzata dai diretti interessati.

I due si sarebbero conosciuti nella primavera dello scorso anno rivolgendosi entrambi allo stesso agente immobiliare con la volontà di acquisire un immobile di lusso a Milano, successivamente acquistato da lui. Da lì alcune paparazzate tra la Hunziker e Tronchetti Provera in atteggiamenti intimi che lasciavano presagire un amore duraturo. Ma nessuno dei due è mai intervenuto in merito.

La showgirl qualche mese fa aveva deciso di spiegare, durante un’intervista, il motivo per cui ha deciso di non parlare di questa relazione:

Dalle foto si vede che siamo innamorati e felici ma cerco di mantenere il tutto un po’ privato, in modo da poterlo proteggere.

Peccato però che le cose tra Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera piano piano pare siano cambiate e i due non sono stati più beccati insieme né dai paparazzi e né da persone a loro vicine. Segno dunque che la relazione tra i due è giunta al termine. Nessuna spiegazione in merito al motivo della rottura.

Ma ad aggiungere qualche dettaglio in merito a quello che sembrerebbe essere la causa è stato il settimanale Oggi, in edicola questa settimana:

Quello tra Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera sarebbe stato un flirt estivo consumato con l’autunno e a dire addio sarebbe stato l’imprenditore per via di stili di vita e personalità inconciliabili, riferiscono “persone a lui vicine”.

Poi ancora:

Nei salotti milanesi, si mormora che la conduttrice svizzera si fosse affezionata più che a lui al suo cognome e al suo status sociale.

Potrebbe interessarti anche