Gossip

Michelle Hunziker spiega perché ha scelto di non parlare della storia con Nino Tronchetti Provera

Le parole rilasciata ad una rivista tedesca

Alessia S. 05/09/2025

article-post

E’ da un po’ di tempo oramai che la relazione fra Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera va avanti.

Inizialmente sembrava solo un’indiscrezione, quando il settimanale Oggi li aveva paparazzati insieme.

In seguito i due si erano mostrati insieme al concerto di Vasco Rossi a Roma, con loro la figlia primogenita di lei Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza.

Pare che i due avessero già un rapporto di amicizia e che poi con il tempo si sia evoluto in qualcosa di più.

La relazione tra Michelle e Nino, cugino di Giovanni Tronchetti Provera, attuale fidanzato di Chiara Ferragni è dunque iniziata nella primavera del 2025 quando complice la volontà da parte di entrambi di acquisto di un immobile di lusso a Milano, si sono rivolti allo stesso agente immobiliare. L’appartamento è stato poi comprato da lui, ma da allora è nata la passione fra i due.

Questo legame però se pur vissuto sempre alla luce del sole, non era mai stato dichiarato e ufficializzato apertamente fino a poco tempo fa. La showgirl infatti, ha deciso di parlare di questa sua relazione durante un’intervista per la rivista tedesca Bunte.

Michelle ha speso a riguardo poche parole ma significative, che esprimono tutto il desiderio di proteggere una storia dal clamore mediatico:

Dalle foto si vede che siamo innamorati e felici ma cerco di mantenere il tutto un po’ privato, in modo da poterlo proteggere.

Potrebbe interessarti anche