Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: ecco quali sarebbero i motivi dietro la separazione

La coppia ha annunciato ieri, attraverso una nota Ansa, la fine della relazione

Isa Gennaio 19, 2022

Per molti è stato un fulmine a ciel sereno l’annuncio, avvenuto ieri attraverso una nota Ansa, della fine del legame tra la conduttrice svizzera Michelle Hunziker e l’imprenditore lombardo Tomaso Trussardi.

Nello stringato comunicato stampa la coppia ha ufficializzato la rottura affermando di aver deciso di “modificare il nostro progetto di vita, impegnandoci a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine” e precisando che “non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.

Ad indagare, però, sulle ragioni che hanno portato alla fine dell’amore tra una delle coppie più amate dello spettacolo italiano è stato Il Corriere della Sera, che in un articolo a firma di Michela Proietti, ha rivelato che la coppia ha vissuto un amore ‘bello ma litigarello‘ e più in particolare ha così ricostruito le ragioni della crisi:

Caratteri forti e a tratti divergenti, ma che hanno trovato sempre un punto di incontro. Tutto questo fino ad almeno un anno e mezzo fa, quando pare che i due siano scivolati in una crisi più grave, tra ripicche, silenzi e porte chiuse, con Tomaso Trussardi avvistato sempre più spesso a Bergamo e lei a Milano con le figlie. Alla base delle liti un diverso modo di intendere la vita (più introspettivo lui, più estroversa lei), alcune amicizie non condivise e progetti lavorativi che hanno creato tensioni.

Queste sarebbero, quindi, le motivazioni che hanno portato il rapporto sentimentale a sgretolarsi con una lontananza che è apparsa sempre più evidente col passare del giorni e ha visto il suo apice durante il recente periodo natalizio che Michelle ha trascorso in Alta Badia, un luogo del cuore della coppia, senza Tommaso ma con le figlie, Sole, nata nel 2013, e Celeste nata nel 2015, e l’amica Serena Autieri. Pare che Trussardi abbia raggiunto Michelle e figlie solo per festeggiare il giorno di Natale ma subito dopo sia ripartito, confermando la distanza ormai incolmabile.

COMMENTI