Michelle Hunziker a Verissimo parla della rottura con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker tornerà presto in tv con due prime serate su Canale 5, il 16 e 23 febbraio, infatti, andranno in onda le puntate del suo primo one woman show Michelle Impossible.



Per promuovere la nuova trasmissione, la conduttrice è stata ospite della puntata di Verissimo che vedremo in onda domenica pomeriggio.

Nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin, la Hunziker ha inevitabilmente dovuto rispondere alla domanda relativa alla fine della sua relazione con Tomaso Trussardi, recentemente annunciata dalla, ormai ex, coppia attraverso un comunicato stampa:



Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio. Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre

La Hunziker ha poi paragonato il modo in cui ha vissuto la fine del suo primo matrimonio, quello con Eros Ramazzotti, alla fine della relazione con Trussardi:



Quando affronti una separazione a 23 anni vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa: ti senti morire dentro.  Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza

E a proposito del suo show in onda la prossima settimana con la prima puntata, Michelle Hunziker ha fornito alcuni spoiler:

Ci saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi e tanti altri…Ci sarà anche Eros Ramazzotti. Non avrei mai pensato nella vita che lui accettasse l’invito. Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia.