Mila Suarez vs Alex Belli, nuove dichiarazioni choc a ‘Domenica Live’: “Lui ha dei vizi, lei no!” (Video)

Stefania 29 Aprile, 2019

Domenica Live - Mila Suarez, Delia Duran

Nello scorso appuntamento del Grande Fratello 16, Mila Suarez si è finalmente confrontata con il suo ex partner Alex Belli dopo diversi mesi dalla fine della loro storia, in cui si sono scagliati l’uno contro l’altro a distanza.

Tra accuse reciproche e versioni contrastanti gli ex fidanzati non si sono risparmiati e se ne sono dette di tutti i colori, salvo poi concludere l’incontro con un abbraccio e un augurio positivo per il futuro.

La modella marocchina nella Casa si è molto avvicinata a Gennaro Lillio, anche ultimamente il loro rapporto sembra essersi molto incrinato, mentre nella vita dell’attore di Centovetrine è entrata subito a far parte Delia Duran, con cui è stato più volte ospite nei talk di Barbara D’Urso.

La nuova relazione dell’uomo è uno dei motivi di scontro con la Suarez, che è convinta di essere stata tradita e cacciata fuori dalla casa in cui convivevano per far posto alla nuova fiamma.

Prima di incontrare Belli, la gieffina ha avuto un confronto con Delia nella seconda puntata del reality show, in cui sono volate parole forti.  Non solo, ospite di Domenica Live, ieri pomeriggio, è tornata a parlare.

L’importante è che loro abbiano fatto pace, Barbara.

In studio c’era anche un’amica di Mila, che ha preso le sue difese.

Mila ha lasciato il Belli. Sai perché si sono lasciati? Lui ha dei vizi, lei no. Quando loro litigavano, Alex chiamava me al telefono per chiedermi di calmare Mila. Quando Mila aveva gli attacchi di panico, veniva a casa mia a piangere… Il seno non era una sua priorità come lui dice. Se fosse stato per lei se lo sarebbe rifatto dopo essersi fatta una famiglia.

A questo punto, la Duran non ci sta e pretende dalla ragazza che non si intromette nella sua relazione con Alex, che pare proceda a gonfie vele.

Non parlare della mia storia. Lei aveva esigenza di farsi il seno perché altrimenti non sarebbe potuta entrare al Grande Fratello. Sta vivendo un’esperienza unica, se la goda!

Il diverbio tra le due donne è stato interrotto dalla D’Urso che ci ha tenuto a chiarire a tutti che un intervento di mastoplastica additiva non è assolutamente un requisito per entrare nel cast del reality.

QUI il video.

E voi cosa ne pensate? Da che parte state?

COMMENTI