Milano Fashion Week, da Chiara Ferragni a Beatrice Valli: ecco i look scelti dalle influencer! E intanto Giulia De Lellis e Andrea Damante…

Martina Febbraio 21, 2020

Milano Fashion Week, da Chiara Ferragni a Beatrice Valli: ecco i look scelti dalle influencer! E intanto Giulia De Lellis e Andrea Damante…

La Milano Fashion Week è l’appuntamento con la moda più atteso da modelle, volti noti dello spettacolo ed addetti ai lavori.

Per una settimana, infatti, la città meneghina si trasforma in un set a cielo aperto tra sfilate, eventi glamour, party esclusivi e brand che fanno a gara per accaparrarsi l’influencer più in voga del momento! Eh sì, perché ormai da qualche anno la Milano Fashion Week si svolge non solo tra le strade del capoluogo lombardo dove sfilano e si fanno immortalare tanti volti noti del piccolo schermo e della moda, ma anche e soprattutto sul web, dove blogger e influencer condividono a 360 gradi con i loro followers la loro esperienza milanese.

Ovviamente a questo importante appuntamento con il glamour con poteva mancare la fashion blogger per eccellenza Chiara Ferragni, che insieme alla sorella Valentina, ha già sfoggiato in questi giorni diversi look curati in ogni minimo dettaglio:

Nelle prime file delle sfilate di tutti i maggiori brand in circolazione c’era anche Giulia De Lellis, la giovane influencer che tra un cambio look e l’altro è stata pizzicata anche ad un evento in compagnia del suo ex Andrea Damante, con il quale – non ha mai negato – c’è ancora un bel rapporto:

Dal mondo di Uomini e Donne, Temptation Island e non solo, tra le vie milanese con i loro outfit scintillanti sono state avvistate Beatrice Valli, Camilla Mangiapelo, Cecilia Rodriguez, Eleonora Rocchini, Giorgia Lucini, Giulia Cavaglià, Giulia Latini, Irene Capuano, Ludovica Valli, Martina Luchena, Natalia Paragoni, Nicole Mazzocato, Nilufar Addati, Sonia Lorenzini, Valeria Bigella, Virginia Stablum e Vittoria Deganello.

E ancora le note influencer Giulia Valentina e Paola Turani, e l’ex velina di Striscia la Notizia Elisabetta Canalis:

Voi quale look avete preferito?

 

COMMENTI