Serie tv
Millie Bobby Brown mette a tacere i rumor: “David Harbour? Con lui mi sento al sicuro”
Nelle ultime settimane si erano diffuse voci di presunte tensioni tra i due attori sul set di Stranger Things 5
Carola 02/12/2025

Nelle ultime settimane si è molto parlato delle presunte accuse di bullismo e molestie sul set da parte della star di Stranger Things nei confronti del collega David Horbour.
Accuse che la stessa Millie aveva smontato in occasione dello Stranger Things Day, al quale i due attori hanno partecipato apparendo molto uniti. Durante la premiere, infatti, i due sono stati ripresi dai flash mentre si scambiavano abbracci e risate, mettendo così a tacere le voci che li volevano ai ferri corti (ve ne abbiamo parlato QUI).
Ecco cosa aveva dichiarato in quell’occasione l’attrice:
Ho ovviamente un legame davvero speciale con David, perché abbiamo un rapporto padre-figlia, e facciamo ogni scena insieme. Lo vedrete davvero nella quinta stagione. È stato così speciale averlo accanto in questo percorso per me. Winona, i ragazzi… Sono davvero onorata di aver interpretato Undici e di aver incontrato persone così straordinarie lungo la strada.
Oggi, in un’intervista rilasciata a Deadline, Millie è tornata a parlare del suo rapporto con il collega spegnendo definitivamente le voci di una lunga denuncia depositata dalla Bobby Brown contro Harbour:
Lavoriamo insieme da 10 anni. Mi sento al sicuro con tutti su quel set. È naturale, lo fai da così tanto tempo. Interpretiamo anche padre e figlia, quindi è naturale che tu abbia un legame più stretto rispetto agli altri, abbiamo girato alcune scene intense insieme. Io e David abbiamo un ottimo rapporto, lavoriamo a stretto contatto sia durante le riprese che nella preparazione delle scene.
Inoltre, l’attrice ha anche fatto sapere che dopo aver sposato Jake Bongiovi ha intenzione di cambiare il suo cognome, acquisendo quello del marito, fatta eccezione per l’ambito lavorativo, dove continuerà a farsi chiamare Millie Bobby Brown:
Millie Bobby Brown ha rivelato che dopo aver sposato Jake Bongiovi si fa ufficialmente chiamare un nuovo nome nella sua vita personale. La star di “Stranger Things” dice che ora il suo nome legale è Millie Bongiovi, abbandonando sia “Bobby” che “Brown” e prendendo il cognome di suo marito mantenendo il suo secondo nome originale, Bonnie. Ha condiviso l’aggiornamento in una giocosa intervista con Noah Schnapp, scherzando sul fatto che con la nuova allitterazione potrebbe persino farsi chiamare “Millie Bon Bon“. Professionalmente, si aspetta che continui a usare Millie Bobby Brown, ma fuori dallo schermo sta abbracciando il suo nuovo nome da sposata.








