Milly Carlucci al timone di un nuovo talent show su RaiUno: ecco di cosa si tratta e quando andrà in onda

Il programma prenderà il posto de Il Cantante Mascherato

Valeria D'Ignoti Dicembre 18, 2023

Milly Carlucci al timone di un nuovo talent show su RaiUno: ecco di cosa si tratta e quando andrà in onda

Nuovo impegno televisivo in arrivo per Milly Carlucci?

La conduttrice, momentaneamente occupata alla conduzione di Ballando con le Stelle, sta preparando una grandissima finale del talent che sarà trasmessa in prima serata su Rai Uno per sabato 23 Dicembre.

Ma questa non determinerà anche una conseguente pausa televisiva per la Carlucci. La showgirl infatti, insieme al suo staff, inizierà sin da subito a programmare un nuovo talent show. Come già preannunciato infatti, il Cantante Mascherato, non avrà momentaneamente un seguito e sarà messo in pausa, ma al suo posto arriverà un nuovo format che vedrà alla conduzione proprio Milly Carlucci. Di che programma si tratta? Ancora non ci è dato sapere il nome ufficiale ma qualche notizia in merito è trapelata grazie al portale TvBlog. In primis il periodo della messa in onda: il nuovo format dovrebbe essere trasmesso a partire da Maggio 2024. Ecco quanto riportato:

Un impegno naturalmente sempre nel campo dell’intrattenimento, che stavolta però non andrà in onda più in inverno, come accadeva con il Cantante mascherato, ma che si protrarrà più in là. Secondo quanto apprendiamo infatti il ritorno in video di Milly Carlucci con un nuovo show non dovrebbe avvenire prima del maggio 2024.

E a proposito del meccanismo di questo nuovo talent:

Pare che il nuovo programma di Milly Carlucci sarà un talent show che vedrà protagonisti artisti chiamati ad esibirsi nelle loro specialità. Potremo vedere dunque il cantante, l’attore, il prestigiatore, il mentalista, il giocoliere, il comico, il trapezista, l’atleta acrobata, insomma arte di tutti i tipi. Le esibizioni poi saranno giudicate dall’immancabile giuria, con l’innesto delle votazioni social del pubblico. Il tutto rigorosamente in diretta e con un meccanismo ancora da definire nei dettagli, giuria compresa.

Poi ancora qualche altro nome dei papabili giudici che faranno da talent scout ai vari artisti:

Ma la particolarità di questo nuovo talent sarà che gli artisti verranno lanciati da quattro celebrità che in qualche modo saranno i loro padrini, o se preferite i loro talent scout. Innescando cosi fra di loro una gara su chi è più bravo a trovare i migliori talenti scelti e votati da giuria e pubblico televisivo. Due nomi su tutti, il primo è quello di uno dei protagonisti di questa edizione di Ballando con le stelle, ovvero Teo Mammucari. Il secondo è quello di Flavio Insinna. 

COMMENTI