Mirko Brunetti svela un retroscena inedito sul momento del falò finale con Perla Vatiero a Temptation Island

Ieri al Grande Fratello Mirko e Perla hanno fatto una cena da soli, e il ragazzo ha confidato che…

Giusy Febbraio 17, 2024

Mirko Brunetti svela un retroscena inedito sul momento del falò finale con Perla Vatiero a Temptation Island

L’ingresso di Mirko Brunetti nella Casa del Grande Fratello nel corso della puntata di mercoledì sera in qualità di ospite, sulla falsariga di quello di Ginevra Lamborghini nella passata edizione del Gf Vip 7, ha destabilizzato gli animi degli altri inquilini e ha fomentato invece parte del pubblico del reality show di Alfonso Signorini.

Se per qualcuno la sua presenza potrebbe essere quasi inutile e solo un modo per rinvigorire gli ascolti sempre più calanti del Grande Fratello, per il fandom dei Perletti potrebbe essere l’occasione giusta per un ritorno di fiamma. A fare il tifo per Mirko e Perla ci sono addirittura anche Greta Rossetti e sua mamma. Entrambe infatti hanno spesso affermato che l’ex gieffino non avrebbe mai davvero dimenticato la sua ex compagna di lunga data.

In attesa di scoprire come si evolverà il loro rapporto nella Casa in questi giorni, ieri sera  Mirko e Perla hanno fatto una cena da soli, e il ragazzo ha confidato un retroscena assolutamente inedito riguardante il falò finale di Temptation Island, quello in cui la coppia aveva deciso di prendere strade separate e accanto ad altre persone.

Le parole dell’imprenditore di Rieti alla Vatiero:

Nonostante stavamo male, quando mi sono girato al falò, e sentivo che tu piangevi, perché io sapevo che tu piangevi, da lì in poi ho iniziato a piangere sempre. A parte che sono otto mesi che sto a piangere da solo, sapevo che stavi piangendo perché era finita. Ti eri resa conto che avevamo dovuto fare una cosa così drastica per poterci dire addio. Quando mi sono girato, io a un certo punto stavo per tornare indietro. Ho avuto un momento perché ogni volta che tu piangevi io non lo sopporto e vengo lì, non sopportavo vederti triste. Però ho detto, se io torno indietro ci facciamo del male. Quando io mi sono girato, ho avuto un momento…

COMMENTI