Grande Fratello
Mirko Brunetti “aveva già la sostituta pronta” subito dopo la rottura con Perla Vatiero? Lui sbotta sui social
L’ex inquilino del Grande Fratello, che sta con Silvia Ghio dal dicembre scorso, ha risposto a tono agli ultimi rumor sul suo conto
Carola 27/08/2025

Tra le coppie che sono rimaste impresse nella storia di Temptation Island c’è anche quella formata da Perla Vatiero e Mirko Brunetti. I due, dopo essersi lasciati al falò di confronto ed essere tornati insieme al Grande Fratello, hanno deciso di porre fine alla loro storia dopo solo pochi mesi in cui si erano ritrovati.
Ad agosto dello scorso anno, infatti, è arrivata la notizia della loro rottura, che ha sorpreso i fan, i quali non si aspettavano di certo un simile epilogo per una storia che li aveva tenuti incollati allo schermo per mesi e mesi.
A distanza di pochi mesi dalla rottura, Mirko ha conosciuto Silvia Ghio in un corso di recitazione a Roma e tra loro è subito scattata la scintilla, che li ha portati a decidere di concretizzare questa frequentazione in una storia più seria. La nuova relazione di Mirko però non è stata accolta positivamente dai fan della ex coppia, che sin da subito hanno iniziato a sostenere che in realtà avesse già una “sostituta” pronta.
Tali teorie sono tornate a farsi sentire ieri, quando Silvia ha pubblicato sul suo profilo Instagram le storie di una romantica camera d’albergo, addobbata con palloncini e cuori rossi e in molti hanno pensato che lei e Mirko stessero festeggiando il loro primo anniversario, come riportato anche in una segnalazione arrivata a Deianira Marzano:
Ciao Deia, ti segnalo Mirko Brunetti che sta festeggiando l’anniversario con la nuova fidanzata. Lei ha pubblicato dei video della camera dove alloggiano piena di cuoricini e addobbi. Avevate ragione quando avete detto che si erano conosciuti l’estate scorsa…lui si è lasciato con Perla ad agosto e poche settimane dopo aveva già la sostituta.

Mirko allora ha duramente sbottato sui social ribadendo di aver conosciuto Silvia solo dopo diversi mesi e tessendone le lodi:
Ah Rega ma dopo un anno ma non ve siete stufate di racconta cazzate? Esistono anche le cose normali nella vita. E quella tra me e Silvia è bella proprio perché normale. No ma lo dico per voi perché fate ridere tutti. Fa ridere sopratutto chi, per hype, ancora deve per forza trovare il marcio anche dove non c’è. Ps: Magari l’avessi conosciuta prima. Comunque l’anniversario è a dicembre. Dai andiamo Avanti tutti.








