Grande Fratello

Mirko Brunetti sta cancellando il tatuaggio fatto con Perla: la foto e la reazione dei fan

L’ex protagonista di Temptation Island e Grande Fratello è fidanzato da diversi mesi con Silvia Ghio

Giusy 15/08/2025

article-post

Nelle scorse ore ha creato un vespaio di polemiche la decisione di Mirko Brunetti di rimuovere il tatuaggio che si era fatto con Perla Vatiero.

L’ex protagonista di Temptation Island e Grande Fratello, dopo la fine della lunga relazione con la sua ex compagna, con la quale aveva partecipato al reality delle tentazioni prima di varcare la soglia della Casa più spiata d’Italia, da qualche mese è fidanzato con Silvia Ghio, conosciuta in una scuola di recitazione che entrambi stanno frequentando a Roma.

I due, dopo aver tenuto al riparo dai social la loro storia d’amore, ormai non si nascondono più, nonostante le critiche che hanno travolto l’ex gieffino, “reo” di aver iniziato a frequentare un’altra donna.

Critiche che sono aumentate a dismisura quanto è iniziato a circolare sul web una foto in cui si nota la rimozione della frase tatuata insieme alla Vatiero ‘mas fuerte’.

L’imprenditore è stato travolto da una valanga di polemiche da parte dei Perletti.

Non sono mancate (fortunatamente) le persone che hanno preso le difese di Mirko, sebbene siano  di gran lunga più numerose le persone contrarie al suo gesto.

Potrebbe interessarti anche