‘Miss Italia 2017’, Gabriel Garko e Manuela Arcuri in giuria! E tra le fasce da assegnare anche quella di ‘Miss Italia Social 2017…

Franci 4 Agosto, 2017

Gabriel Garko ed Emanuela Arcuri

Sarà Francesco Facchinetti a condurre l’edizione 2017 di Miss Italia, il notissimo concorso di bellezza di Patrizia Mirigliani che eleggerà, tra le concorrenti, la più bella del nostro Paese. La finale si svolgerà il prossimo 9 settembre al PalaArrex di Jesolo e andrà in onda in diretta su La 7.

A giudicare le ragazze in gara, saranno dei personaggi ben importanti e, come si legge in una nota ‘visti i nomi di primissimo piano, il ruolo di presidente sarà ricoperto da tutti assieme‘. Tra questi, Francesca Chillemi, già Miss Italia nel 2003, che proprio grazie alla sua partecipazione al noto concorso di bellezza, è riuscita a farsi poi conoscere come attrice e a farsi apprezzare dal grande pubblico. Insieme a lei, anche Gabriel Garko e Manuela Arcuri, colleghi di fiction e già più volte giurati e nel concorso della Mirigliani. La novità assoluta è rappresentata dalla presenza di Nino Frassica, che con le varie Miss ha più volte avuto a che fare sul set delle fiction a cui ha fatto parte. Infine, torna in giuria anche Christian De Sica, presidente nel 2007 di Miss Italia nel Mondo.

Ma quest’anno ci sarà anche una nuova fascia da attribuire, ossia quella di Miss Italia Social 2017, che verrà eletta dal duo commico IPantellas, dalla nota influencer Chiara Nasti, dall’attrice romana Angelica Massera e da Giulia Valentina, ex compagna di Fedez, nonché amatissima influencer che si occupa di lifestyle sul web.

A intrattenere il pubblico con le sue esilarati esibizioni, ci sarà, poi, il seguitissimo Gordon, che garantirà assoluto divertimento al pubblico.

Che ne pensate di tutte queste novità? Siete curiosi di scoprire chi sarà eletta ‘la più bella d’Italia‘?

COMMENTI