Televisione

Miss Italia 2025, ecco chi condurrà la finalissima

Ad eleggere la vincitrice sarà anche il pubblico da casa, che potrà votare tramite i social

Carola 01/09/2025

article-post

Lunedì 15 settembre su RaiPlay andrà in onda la finale di Miss Italia, il celebre concorso di bellezza promosso da Patrizia Mirigliani che punta ad eleggere la nuova reginetta di bellezza del nostro Paese dopo Ofelia Passaponti.

La finale del programma sarà aperta anche al pubblico da casa, che potrà contribuire all’elezione della nuova Miss Italia attraverso il voto social. La fase successiva verrà commentata dal giornalista Rai Marco Carrara.

Alla conduzione, invece, come riportato dal portale DavideMaggio, ci sarà Nunzia De Girolamo, che a breve tornerà in onda con la nuova edizione del suo programma Ciao Maschio.

A lei spetterà non solo il compito di presentare il concorso e tutte le Miss che sfileranno con la speranza di conquistare il titolo, ma dovrà occuparsi di dare via ad alcune “sfide simpatiche” che vedranno come protagoniste proprio le aspiranti Miss, con cui avranno la possibilità di mettere in luce il proprio talento e personalità.

La finale del concorso andrà in onda dalle Marche, più precisamente dal Palazzetto dello Sport di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo.

Non ci resta dunque chi attendere il prossimo 15 settembre per scoprire chi verrà eletta come nuova Miss Italia dando così seguito allo storico concorso di bellezza che nonostante le avversità e le critiche continua a resistere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Maggio (@davidemaggioit)

Potrebbe interessarti anche