Miss Universe 2023, sfuma il podio per Virginia Stablum (e arriva l’inaspettata reazione della sua rivale a Uomini e Donne)

L’ex corteggiatrice, che ha rappresentato l’Italia nell’iconico concorso di bellezza, ai tempi del dating show si era contesa le attenzioni di Nicoló Brigante con Marta Pasqualato

Lara Gennaio 16, 2023

Miss Universe 2023, sfuma il podio per Virginia Stablum (e arriva l’inaspettata reazione della sua rivale a Uomini e Donne)

Ieri è andata in onda la finalissima di Miss Universo.

A concorrere per l’Italia l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Virginia Stablum, che ha visto sfumare il podio.

La vittoria è infatti andata a Miss Usa, la ventottenne R’Bonney Gabriel, originaria di Houston.

La modella è tornata sui social con queste parole:

Tutto è andato esattamente come poteva andare e lo accetto con il sorriso, lascio New Orleans con il cuore e la mente pieni di insegnamenti e soddisfazioni personali. Miss Universe non è solo un concorso, ma è un percorso di crescita, di dedizione, di insegnamento e impegno intenso. Mi ha dato tanto, e questo non ho prezzo. Ha confermato in me l’idea di voler essere un esempio, un vettore di messaggi positivi per e con la mia meravigliosa community e non solo.

Tutto ciò che questo concorso mi ha lasciato lo porterò nelle mie prossime avventure, perché qui si sono create incredibili relazioni e qualche seme è stato gettato, voi intanto memorizzate in fiducia queste lettere: W2H, che saranno la sigla di un’elettrizzante iniziativa nata appunto qui a New Orleans di cui vi racconterò tutto nei prossimi giorni, vi basti l’anticipazione che W sta per Woman e H per Heritage…e un grazie speciale va a voi, che mi avete sostenuta dal giorno 0, con voi mi sono sempre sentita in una grande squadra e mai sola! GRAZIE.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIRGINIA STABLUM (@virginia.stablum)

A stupire è stata la reazione di Marta Pasqualato, rivale della Stablum durante il trono di Nicolò Brigante.

La ragazza è stata interpellata su Instagram a proposito della partecipazione di Virginia:

Era una figa da panico e che ha veicolato messaggi importantissimi portando in alto il nome del nostro Paese! Per quanto mi riguarda doveva assolutamente vincere lei!

COMMENTI