Miss Universe 2023, sfuma il podio per Virginia Stablum (e arriva l’inaspettata reazione della sua rivale a Uomini e Donne)

Ieri è andata in onda la finalissima di Miss Universo.



A concorrere per l’Italia l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Virginia Stablum, che ha visto sfumare il podio.

La vittoria è infatti andata a Miss Usa, la ventottenne R’Bonney Gabriel, originaria di Houston.



La modella è tornata sui social con queste parole:

Tutto è andato esattamente come poteva andare e lo accetto con il sorriso, lascio New Orleans con il cuore e la mente pieni di insegnamenti e soddisfazioni personali. Miss Universe non è solo un concorso, ma è un percorso di crescita, di dedizione, di insegnamento e impegno intenso. Mi ha dato tanto, e questo non ho prezzo. Ha confermato in me l’idea di voler essere un esempio, un vettore di messaggi positivi per e con la mia meravigliosa community e non solo.



Tutto ciò che questo concorso mi ha lasciato lo porterò nelle mie prossime avventure, perché qui si sono create incredibili relazioni e qualche seme è stato gettato, voi intanto memorizzate in fiducia queste lettere: W2H, che saranno la sigla di un’elettrizzante iniziativa nata appunto qui a New Orleans di cui vi racconterò tutto nei prossimi giorni, vi basti l’anticipazione che W sta per Woman e H per Heritage…e un grazie speciale va a voi, che mi avete sostenuta dal giorno 0, con voi mi sono sempre sentita in una grande squadra e mai sola! GRAZIE.

 

A stupire è stata la reazione di Marta Pasqualato, rivale della Stablum durante il trono di Nicolò Brigante.

La ragazza è stata interpellata su Instagram a proposito della partecipazione di Virginia:

Era una figa da panico e che ha veicolato messaggi importantissimi portando in alto il nome del nostro Paese! Per quanto mi riguarda doveva assolutamente vincere lei!