Altri Reality
Money Road, Fabio Caressa pronto alla seconda stagione: “Tentazioni segrete e meccanismi ancora più complessi”
Lo show rivelazione di Sky tornerà in onda nel 2026 su Tv8 e Now
Carola 29/09/2025

Dopo il grande successo ottenuto con la prima stagione, il reality show rivelazione di Sky The Money Road – ogni tentazione è un prezzo tornerà in onda nel 2026 con una nuova stagione e alla conduzione ci sarà ancora una volta Fabio Caressa.
Lo show si presenta come un inedito esperimento sociale in cui persone comuni, di età, estrazione sociale e provenienza diversa vengono riunite in un luogo dalle estreme condizioni climatiche e paesaggistiche con a disposizione solo lo stretto indispensabile per la sopravvivenza. Durante la loro permanenza in questi luoghi dovranno affrontare un difficile trekking in più tappe, spesso in condizioni proibitive.
Durante il loro percorso verranno messi alla prova, da tentazioni a cui sarà difficile resistere, soprattutto perché potrebbero facilitare e non di poco il loro viaggio, ma che allo stesso tempo rischierebbero di intaccare il montepremi finale, che sarà sconosciuto fino al momento della partenza.
Inoltre, se anche un solo membro del gruppo deciderà di cedere alle tentazioni, a farne le spese saranno anche tutti gli altri componenti. Chi arriverà alla fine potrà conoscere il jackpot rimasto a loro disposizione e partecipare alla divisione del premio finale.
Tutti questi intricati meccanismi, uniti alla convivenza forzata e alle difficili condizioni di sopravvivenza porteranno inevitabilmente a scontri anche duri tra i membri del gruppo che dovranno decidere se far prevalere le esigenze del singolo o pensare al bene del gruppo.
A raccontare le novità della seconda stagione, che sarà ancora più dura è complessa, ci ha pensato lo stesso Fabio:
La seconda edizione porterà meccanismi ancora più complessi, con tentazioni segrete che influenzeranno il jackpot in modi imprevedibili.









