Monica Bellucci: “La bellezza è noiosa senza il cervello”

Isa Giugno 1, 2012

Monica Bellucci: “La bellezza è noiosa senza il cervello”

Ciao Isa e Chia, vi mando questo articolo sulla bellissima Monica Bellucci di un servizio fotografico che ha fatto per la rivista Hunger..secondo me più passano gli anni e più diventa bella e interessante..48 anni portati benissimo! Un saluto a tutte. Elisa

Da Gossip MSN:

Monica Bellucci è la splendida protagonista del secondo numero di Hunger, prestigiosa rivista curata dal fotografo Rankin, che l’ha immortalata in alcuni incredibili scatti che rendono onore alla sua stupefacente bellezza. Intervistata dal magazine, la 47enne bellezza umbra ha detto la sua su cosa sia davvero bello.

‘La bellezza è noiosa senza cervello’, ha raccontato la ex modella e attrice, che a chi maligna sulle sue doti sul Grande Schermo potrebbe rispondere elencando i suoi successi più grandi al Cinema, dai blockbuster come ‘Matrix’ ai film indipendenti di Spike Lee e Terry Gilliam.

“Mi piace essere una musa, giocare davanti all’obiettivo’, ha rivelato Monica. ‘Il tuo corpo diventa uno strumento di lavoro. Oggi mi sento così onorata perché ho la possibilità di lavorare con gente talentuosa. Mi fa sentire viva quando mi guardano nel loro modo speciale. Vedersi negli occhi di un’altra persona è interessante’.

Monica Bellucci

COMMENTI