Temptation Island
Montoya e Anita, ecco come è finita tra i discussi protagonisti di Temptation Island Spagna (Video)
Puntata finale e svelato il destino della coppia
Renata 06/03/2025

Il travagliato percorso di José Carlos Montoya e Anita Williams nella versione spagnola di Temptation Island è giunto al termine.
La coppia è diventata popolarissima sul web dopo che Montoya ha preso visione di un filmato che testimoniava il tradimento della sua fidanzata, finita a letto con il tentatore Manuel (QUI il video). La sua reazione è stata talmente esasperata che l’estratto di quella puntata ha fatto il giro dei social, catalizzando l’attenzione degli utenti di tutto il mondo. Il ragazzo, dopo essersi strappato la camicia, è corso nel villaggio delle fidanzate dove ha fatto una scenata ad Anita. I due, grazie all’intervento della conduttrice Sandra Barneda, sono tornati nei rispettivi villaggi per proseguire il loro viaggio nei sentimenti ma ben presto un altro tradimento ha compromesso il loro percorso. Anche Montoya, però, ha tradito Anita con la tentatrice Gabriela, per poi confrontarsi direttamente con Manuel (QUI il video dello scontro).
Ma come è terminato il loro ‘viaggio nei sentimenti’? Ebbene, nell’ultima puntata de La Isla de Las Tentaciones è avvenuto il falò di confronto finale tra José e Anita. Dopo essersi recriminati i reciproci tradimenti, i due hanno tentato di giustificare le loro azioni. Anita ha motivato la vicinanza a Manuel affermando che “dal primo momento in cui ho visto atteggiamenti in Montoya che non lo riconoscevo“. Dal canto suo José ha spiegato che la loro relazione era stata perfetta fino a quando non è entrato nel reality show. “Nella relazione c’erano dei difetti perché la sostenevo e lei ha smesso di pensare a me“, ha confessato il ragazzo di Siviglia. “Per un attimo ci ho creduto…Ma questa non è la mia Anita“, ha aggiunto.
I toni si sono poi accesi quando Anita ha visto le immagini del suo fidanzato con Gabriela, che Montoya ha definito come il suo più grande sostegno durante l’esperienza: “Mi ha aiutato a trovare l’amore in me stesso e a pensare a me stesso“. Quindi, tra le lacrime e la disperazione, Montoya ha pregato Anita di parlargli con il cuore: “Apri il tuo cuore una volta per tutte, mi hai distrutto! Eri l’amore della mia vita e mi hai spezzato”. Dopo un abbraccio, i due hanno iniziato nuovamente ad inveire l’uno contro l’altra. A quel punto la conduttrice ha posto loro la fatidica domanda, chiedendo ai concorrenti come avrebbero voluto lasciare l’isola.
Montoya ha così dichiarato di voler uscire da single: “Da quando ho messo piede qui, ho avuto la più grande delusione della mia vita. Vedere la mia compagna andare a letto con un altro mi ha distrutto. Montoya va da solo“. Invece Anita ha ammesso di voler uscire con Manuel. “Dire che me ne vado con un nuovo amore sarebbe ingannare me stessa…Ma voglio continuare a conoscere Manuel all’esterno“. Tuttavia il tentatore ha declinato la richiesta di Anita ed ha dichiarato di non volerla seguire fuori.
– Montoya says that he has found what he was looking for: self-love. So he is leaving the show single.
– Anita states that she wants to leave with her temptation.
– Anitta’s temptation (Manuel) tells her that he is leaving the show single not with her
#LaIslaDeLasTentaciones15 pic.twitter.com/EWlOwqdSkW— The Challenge (@Challengeteamtv) March 5, 2025
Hoguera final Montoya-Anita completa #LaIslaDeLasTentaciones15 pic.twitter.com/PTxfON51Kv
— Dama Livia (@dama_livia_1) March 5, 2025