Moreno Donadoni abbandona il ruolo di coach ad ‘Amici’?

Questa sera andrà in onda la quarta puntata di Amici di Maria de Filippi registrata lunedì 14 aprile e dalle anticipazioni trapelate sappiamo già chi sono stati i due eliminati (QUI i loro nomi). Ma intanto sul web si è scatenato il caos per quello che sarebbe successo durante la registrazione e che presumibilmente vedremo in onda questa sera. Pare infatti che il coach della Squadra Bianca, Moreno Donadoni, abbia discusso un po’ con tutti quanti nel momento in cui -persa la prima manche- decide di salvare Paolo Macagnino ricevendo così i fischi della sua stessa tifoseria. Da qui un Moreno innervosito avrebbe iniziato a discutere a ruota con i giudici Sabrina Ferilli e Gabry Ponte, con il coach della Squadra Blu Miguel Bosè, e con il pubblico in studio. A placare gli animi pare sia stata Emma Marrone, presente dietro le quinte in quanto ospite della serata per uno dei duetti con i ragazzi. Alla fine dei battibecchi un membro della Squadra Bianca ha lasciato il programma, ma anche durante la seconda manche il pubblico avrebbe continuato a fischiare contro il rapper, nonostante la sua squadra fosse in vantaggio.



Questa mattina la conduttrice Maria De Filippi in radio avrebbe confermato queste indiscrezioni, aggiungendo che Moreno a causa del clima a lui avverso vorrebbe abbandonare il ruolo di coach dei bianchi, anche se ancora non ha dato alcuna conferma ufficiale. Sul suo profilo Twitter è però apparso un messaggio ambiguo:



Una puntata movimentata quindi quella che vedremo questa sera su Canale 5 alle 21.10. Solo molto rumore per nulla o il rapper deciderà realmente di porre fine a questa esperienza? Lo sapremo tra poche ore!

AGGIORNAMENTO – Ecco le parole di Maria scritte poco fa su Facebook: