Moreno Merlo si difende dalle pesanti accuse lanciate dalla sua ex Paola Caruso a ‘Domenica Live’ (Video)

Ludovica 25 Novembre, 2019

Moreno Merlo - Paola Caruso

Dopo le dichiarazioni rilasciate da Paola Caruso ieri pomeriggio nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, ad intervenire è stato Moreno Merlo. L’ex Bonas di Avanti un altro, infatti, è stata ospite nel salotto televisivo di Barbara D’Urso per fare chiarezza sui reali motivi che hanno portato alla rottura col deejay.

Paola ha duramente attaccato il suo ex fidanzato, accusandolo di aver iniziato una relazione con lei solo per ottenerne un benificio economico. La Caruso ha chiaramente detto di essere stata sfruttata da Merlo il quale, approfittando della notorietà dell’ex naufraga, avrebbe avuto come unico interesse quello di farsi conoscere a livello televisivo (QUI per tutti i dettagli).

Ancor prima dell’entrata in studio di Paola, il ragazzo aveva commentato così il suo intervento in puntata così:

Instagram - Moreno

A seguito delle pesanti accuse mosse nei suoi riguardi, poi, Moreno ha immediatamente replicato attraverso delle Instagram Stories che trovate in apertura al post:

Interpretazione veramente da Oscar. Tutto quello che dici deve essere comprovato, devi portare delle prove, altrimenti siamo alla fantasia. Secondo suggerimento è di chiedere scusa a me e al pubblico che ha sprecato un quarto d’ora a sentire queste angherie, castronerie, porcherie. Il problema è che se io parlo porto delle prove, se tu parli, parli di aria fritta. Io sono sereno e tranquillo perché sono una pensona limpida e non ho nulla da nascondere. Una volta che si spengono i riflettori esiste una vita reale, quella che tu evidentemente non sei più abituata a vivere.

Che ne pensate di questa replica a mezzo social?

COMMENTI