Morgan e Alessandra Cataldo, baci appassionati sotto il sole della Versilia (Foto)

Carla 30 Agosto, 2017

Morgan e Alessandra Cataldo

Non finisce mai di far parlare di sè Marco Castoldi, in arte Morgan. A distanza di qualche mese dalla fine, non senza polemiche, dell’avventura ad Amici 16, il cantante torna sotto le luci della cronaca rosa. Questa volta è la storia d’amore del cantante a balzare sotto i riflettori grazie alle recenti immagine dell’ex giudice di X Factor insieme alla sua attuale compagna.

Come riporta la rivista Vanity Fair, la fortunata è Alessandra Cataldo che il cantante frequenta da circa quattro anni e della quale si sa ben poco. Nonostante però abbia sempre cercato di restare lontano dal clamore mediatico e dalle riviste di gossip, proprio sul web sono state pubblicate delle foto insieme a chi le sta accanto con discrezione ormai da tempo.

Negli scatti in questione Morgan e Alessandra si baciano sotto l’ombrellone a Marina di Pietrasanta dove si trovano a pranzo in compagnia di amici: al tavolo con loro anche la showgirl Alba Parietti. Dopo avere scambiato varie effusioni con Alessandra, l’ex componente dei Bluvertigo si è allontanato dal ristorante in skateboard.

Di questa relazione, pur evitando di dare i dettagli sull’identità della persona che gli sta accanto da tempo, aveva parlato il cantante qualche tempo fa, affermando: “Io sono uno che ama, non so se la persona con cui sto in questo momento ha piacere che dica qualcosa di lei… Vivo con un essere umano che è più che una persona, a volte è uomo, a volte è donna, ed è la stessa“.

Insomma, dopo la relazione con l’attrice Asia Argento durata 7 anni e dalla quale ha avuto una figlia, Anna Lou, e dopo una storia con Jessica Mazzoli, la cantante conosciuta a X Factor 5 e dalla quale ha avuto un’altra figlia, per il Castoldi sembra sia arrivata la tanto sognata serenità con una persona lontana dal mondo dello spettacolo.

Di seguito, le foto che lo ritraggono insieme alla sua Alessandra.

Vi piace questa coppia?

COMMENTI