Morgan, il fidanzato della sua ex Jessica Mazzoli sbrocca sui social e lo attacca: “Mandi messaggi sconci alla mia donna, ma vai a rubare”

Luana 21 Ottobre, 2020

Jessica Mazzoli - Morgan - Diablo Baby

Come ormai sappiamo da un pò di tempo l’ex concorrente di X Factor e l’ex gieffina Jessica Mazzoli – dopo la sua travagliata storia con Morgan cui ha avuto una figlia, Laraha finalmente ritrovato l’amore e il sorriso accanto a  un giovane rapper, Manuel in arte Diablo Baby.

Ed è stato proprio quest’ultimo a scagliarsi pesantemente su Morgan sul suo profilo Instrgram, in cui ha preso anche le difese della fidanzata:

Buongiorno caro Morgan, è arrivato il momento di dire due paroline visto che fino ad adesso sono stato in silenzio ma non ce la faccio più, sono proprio stanco. Cos’è questa storia che pensi di prendere per il culo tutti quanti ma mi sa che questa volta è arrivato il ventenne di turno a farti le scarpe, ora mi sono proprio inca**ato, perchè è da quando conosco Jessica, una persona a cui mi sono affezionato tantissimo, a cui voglio un sacco di bene. E’ da quando la conosco che non faccio altro che vedere messaggi sconci, richieste inappropriate, invece di prenderti la tua responsabilità da padre, quello che saresti. Non fai altro che mandare messaggi di me**da, richieste inappropriate alla mia donna, a mia moglie, hai capito? E tu saresti quello che si è candidato come sindaco? ma che sindaco dovresti fare, ma vai a rubare!

I toni poi si sono notevolmente surriscaldati, e Diablo Baby tanta la rabbia ha addirittura scagliato un bicchiere sul pavimento, riducendolo in mille pezzi:

Inoltre, dopo le parole rivolte a Morgan, il fidanzato di Jessica ha pubblicato tutta una serie di Instagram Stories in cui tra l’altro ha rivelato di voler presto conoscere la bimba della Mazzoli e di Morgan:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI