Morgan risponde a chi gli chiede se abbia mai avuto relazioni omosessuali e poi rivela in che rapporti è con Michele Bravi e Marco Mengoni

L’artista è stato intervistato nel programma Belve

Giusy Febbraio 26, 2022

Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani colpisce ancora.

Dopo la partecipazione di  Pamela Prati nella prima puntata, ieri  sera la bionda conduttrice compagna di Enrico Mentana ha ospitato all’interno del suo contenitore televisivo Morgan.

Il cantautore ex compagno di Asia Argento si è lasciato andare a un’interessante intervista dove non sono mancate nemmeno delle domande un po’ “intime” a cui Morgan ha risposto facendo slalom meglio di Alberto Tomba nei tempi d’oro!

La Fagnani ha chiesto al musicista se nel suo cuore abbia mai fatto breccia un uomo.

Si è mai innamorato lei  di un uomo?

Qui Morgan ha tirato fuori il suo asso nella manica che ci ha ricordato un po’ Alex Belli!

Beh certo artisticamente sì

Alle domande incalzanti della conduttrice in merito a esperienze omosessuali nel senso stretto del termine, la spiazzante risposta dell’uomo è stata…

No, non ho mai avuto esperienze omosessuali nel senso che non posso dirlo.

La giornalista ha chiesto se è una conferma alla domanda, ma lui continua a fare lo gnorri e iniziano un siparietto esilarante…

Ma cosa vuol dire esperienza omosessuale?

È mai stato con un uomo?

Ma al cinema? A cena, a pranzo? Ma io sono stato con uomini meravigliosi  cioè io ci sto con gli uomini

È un sì?

No assolutamente è un gioco.

Morgan ha svicolato per tutto il tempo, ma le sue “non” risposte sono state oggetto di qualche critica da parte di Alberto Dandolo, che in un post su Instagram si domanda se il suo atteggiamento sia stato “un rigurgito piccolo borghese o una strenua difesa della “privatezza”.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Alberto Dandolo (@alberto_dandolo)

 

Se alle domande sulla sua sfera intima sia stato criptico, Morgan non le ha mandate a dire quando si è trattato di pronunciarsi su Marco Mengoni e Michele Bravi, lasciandosi andare a interessanti rivelazioni a riguardo.

La Fagnani ha ricordato che una delle scoperte di Morgan sia stata  Marco Mengoni e gli ha chiesto se negli anni ha avuto della gratitudine nei suoi riguardi.

La risposta di Morgan è stata un sonoro “no”.  Il motivo?

Perché è attorniato dai discografici che dicono non devi assolutamente avere contatti con Morgan. È completamente accerchiato e anche lui alla fine crederà che io sia il male.

Per quanto riguarda Michele Bravi, ha rivelato di sentirlo addirittura di nascosto!

Pensa che sto sentendo segretamente Michele Bravi al telefono …Se mi scoprono? Rischiano che magari canti qualche canzone decente…

COMMENTI