Uomini e Donne
Natalia Paragoni racconta di aver subito un aborto all’inizio del 2025: “Ho chiesto aiuto psicologico”
L’ex volto di Uomini e Donne ha raccontato delle perdite continue, la sensazione che l’ha portata a correre in ospedale, la scoperta che il feto non dava segni di vita e l’immediato trasferimento in sala operatoria
Isa 03/01/2026

Natalia Paragoni ed Andrea Zelletta hanno da poco annunciato di essere in attesa del loro secondo figlio (QUI il post con l’annuncio, QUI la scoperta del sesso) dopo la piccola Ginevra, nata a luglio del 2023.
Qualche giorno fa, però, attraverso dei video pubblicati su TikTok, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto condividere un momento di grande dolore vissuto nel 2025.
Natalia, infatti, ha raccontato di essere rimasta incinta lo scorso anno, e di aver subito un aborto.
La gravidanza, racconta l’ex corteggiatrice, era già partita con delle difficoltà dal momento che sin da subito si erano manifestate delle perdite di sangue, ma il suo ginecologo l’aveva comunque tranquillizzata dicendole che tutto procedeva regolarmente, tanto che Natalia partì per un viaggio oltreoceano che era già stato pianificato.
Le perdite, però, non si sono mai fermate, ed in particolare Natalia racconta di un giorno in cui partecipò ad un evento, indossando un abito bianco, e le perdite non si fermavano, tornando a casa la situazione è precipitata e, ascoltando il proprio corpo, la Paragoni ha deciso di recarsi subito in ospedale:
Dall’ecografia risultava che il feto non dava più segni di vita. È stato tutto velocissimo: ho scoperto di averlo perso e venti minuti dopo ero già in sala operatoria per il raschiamento. Il mio corpo non ha avuto nemmeno il tempo di realizzare
La Paragoni è apparsa molto provata durante il racconto, e ha proprio spiegato di aver subito un grosso trauma da questo tragico evento, una difficoltà emotiva così forte da averla spinta a chiedere aiuto psicologico:
Ho sofferto tantissimo. Ho chiesto aiuto psicologico perché sapevo di essere davanti a qualcosa di più grande di me
L’influencer ha raccontato che dopo questa esperienza, sta vivendo la gravidanza attuale con molte più ansie e paure, e ha anche avuto modo di sottolineare l’ingiustizia di un certo atteggiamento del mondo del gossip che porta ad anticipare la notizia delle gravidanze anche quando ancora non sono trascorsi i primi mesi ed i genitori vogliono sentirsi più sicuri.
Da me si è sempre visto da subito che ero incinta, però c’è sempre il momento per dirlo. Io ho aspettato il bi test o comunque maggiori informazioni, anche nella scorsa gravidanza, perché bisogna essere certi, perché altrimenti tornare indietro è peggio… e possiamo soffrire di più, quindi se non lo diciamo subito non è perché si vuole fare del gossip, o qualunque altra cosa si inventino, ma è per essere sicuri che tutto vada bene. Noi, come mamme, vogliamo essere sicure che la gravidanza possa continuare e possa essere una cosa bella da dire
@natyparagoniVi racconto il mio 2025 metre creo il make-up per questa sera♬ suono originale – natyparagoni
@natyparagoniVi racconto il mio 2025 metre creo il make-up per questa sera♬ suono originale – natyparagoni








