Natalia Titova lascia ‘Ballando con le Stelle’ per ‘Amici 15’



Manca ancora un bel po’ all’inizio della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi – la cui messa in onda è prevista per il prossimo novembre – eppure le prime indiscrezioni iniziano già a circolare.

Se per conoscere i nomi degli allievi è decisamente presto, le prime news riguardo i professori non tardano ad arrivare. Secondo quanto annunciato da Davide Maggio, infatti, il corpo docente gode già di un’importante new entry: si tratta di Natalia Titova che si è fatta conoscere dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci che le ha regalato, oltre alla popolarità, l’amore – nato durante la terza edizione dello show – con Massimiliano Rosolino, attuale compagno e padre delle sue due figlie.



Nonostante vanti nella storia del programma una sola vittoria (quella del 2009 in coppia con Emanuele Filiberto di Savoia) la Titova è sempre stata considerata un elemento fondamentale della trasmissione, in quanto amatissima dal pubblico e presenza (quasi) certa di (quasi) ogni finale.

Com’era prevedibile, quindi, la scelta della ballerina russa ha sorpreso e dispiaciuto gli spettatori di Ballando, ma chissà che molti non continuino a seguirla nelle vesti tutte nuove di titolare della cattedra, a quanto pare, di ballo latino-americano.



Voi come vedete la bella Natalia in questo nuovo ruolo all’interno della scuola di Amici?