Nathaly Caldonazzo e quella stoccata a Barbara D’Urso: “Sono andata da lei solo una volta e…”

L’ex protagonista di Temptation Island lancia una frecciatina alla popolare conduttrice

Ludovica Agosto 26, 2021

Nathaly Caldonazzo sta facendo discutere per alcuni suoi commenti riguardanti Barbara D’Urso. L’ex star del Bagaglino è stata una naufraga della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi e concorrente la scorsa estate di Temptation Island Vip. Al reality delle tentazioni la Caldonazzo prese parte con l’allora fidanzato Andrea Ippoliti. La loro relazione, infatti, dopo l’esperienza all’Is Morus Relais si è definitivamente conclusa.

La soubrette ha recentemente risposto ad un commento su Instagram che la elogiava dicendo: “Tu saresti cento volte meglio della D’Urso“. La sua risposta è stata: “Anche tu“.

Questa replica di Nathaly è sembrata essere una chiara frecciatina a Barbara D’Urso, perciò un altro utente le ha fatto notare: “Menomale che qualche volta ti ha ospitato“. Anche in questo caso la Caldonazzo non ha fatto mancare la sua replica: “Sono andata una sola volta quattro anni fa e mi è bastata a vita“.

Il botta e risposta social in questione è stato riportato dal sempre informato Amedeo Venza attraverso una sua Instagram Stories:

 

COMMENTI